Now Reading
Peppino Di Capri e Gino Paoli star all’Ariston

Peppino Di Capri e Gino Paoli star all’Ariston

Peppino Di Capri e Gino Paoli star all’Ariston. Ad annunciare i due super ospiti al Festival di Sanremo è stato Amadeus in collegamento prima la Tg1 e poi con «Domenica In». Peppino di Capri canterà nella terza serata e Gino Paoli nella quinta. Quindi due grandi nomi “ma le altre sorprese che riguardano la 73esima edizione del Festival Di Sanremo – ha annunciato Amadeus – non sono finite”.

Peppino Di Capri e Gino Paoli star all’Ariston

“Onorato e gratificato” ha detto con grande orgoglio Peppino di Capri. “Fin dal primo momento ho creduto nella grande capacità di Amadeus come direttore artistico dell’evento musicale più importante, per questo mi ero candidato addirittura in gara. Poi oggi ho avuto la bellissima notizia che dopo i miei 15 Festival di Sanremo sarò al Teatro Ariston come super ospite! Sono onorato e gratificato… Grazie Ama’!”.

Non meno importante è la presenza di Gino Paoli che ha partecipato a sette edizioni del Festival di Sanremo, l’ultima delle quali nel 2018 in qualità di ospite in coppia con Danilo Rea. Lo scorso anno poi  la celebre canzone  “Il cielo in una stanza”  di Gino Paoli era stata interpretata nella serata delle cover da Mahmood e Blanco. Ma altri brani sono diventati immortali come “La gatta”, “Che cosa c’è”, “Senza fine”, “Sapore di sale”, “Una lunga storia d’amore”, “Quattro amici”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top