Now Reading
Il progetto “segreto” di Ambra Angiolini e Asia Argento

Il progetto “segreto” di Ambra Angiolini e Asia Argento

Il progetto “segreto” di Ambra Angiolini e Asia Argento. Che cosa bolle in pentola?  Con un post identico sui social Ambra e Asia annunciano qualcosa che incuriosisce molto.  “A.A. & A.A. Lei è tutti i viaggi che non ho fatto e tutto quello che non è accaduto, tutto il talento che non ho, tutta la fragilità che combatto e …viceversa”, scrivono entrambe sui profili Instagram ufficiali accanto ad una foto che le ritrae sdraiate accanto su un letto. L’hashtag è #inprogress.

Di fatto le due attrici sono protagoniste insieme di una nuova serie televisiva, che potrebbe approdare su Amazon Prime. Le prime riprese sarebbero iniziate proprio in questi giorni, ma nessuno conosce il titolo, la storia e chi fa parte del cast.

Il progetto “segreto” di Ambra Angiolini e Asia Argento

Una foto e un post che hanno mandato in visibilio i fan stuzzicandoli per un messaggio social che lascia presagire un bel progetto. Asia Argento dal canto suo non si tira indietro: “È incredibile averti incontrata solo ora. Dopo una vita passata ad ammirarti, a sentire i paragoni degli altri su di noi. Tu la teenager birichina, io quella ribelle! Forse è vero che siamo speculari, ed io ti vedo come la parte migliore di me, quella più forte, quella più saggia. Mi sembra di conoscerti da sempre, ma sono grata di averti incontrata in questo momento della vita. Sei preziosa e ti tengo stretta. I love you A.A.”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top