Now Reading
A Sanremo c’è anche il “Festival Story 23”

A Sanremo c’è anche il “Festival Story 23”

A Sanremo c’è anche il “Festival Story 23“. E’ la rassegna canora con interpreti che si esibiranno con i brani del Festival di Sanremo dal ’51 ad oggi. Saranno presentati da Agostino Orsino. Le serate saranno trasmesse in diretta streaming su Alma Star Tv su Facebook e Youtube. Lo studio verrà allestito dal Mamely Ristopub di Sanremo. Hanno fatto domanda di partecipazione più di 120 cantanti per i 40 posti disponibili con quelli scelti che hanno dimostrato di avere doti canore di alto livello.

A Sanremo c’è anche il “Festival Story 23”

Domenica, al Mamely dalle 19, Alma Star Tv intervisterà i cantanti selezionati, gli ospiti, il pubblico e gli sponsor della kermesse.  Prevista un’anteprima di presentazione dell’evento. Sarà un viaggio nel tempo del Festival di Sanremo, per rivivere e condividere ricordi legati a tempi lontani o più recenti. Un evento che vuole raccontare la storia dell’Italia in tutte le sue sfaccettature. Sentiremo canzoni storiche come “Nel blu dipinto di blu” di Modugno, “Portami a ballare” di Luca Barbarossa, “Dimmi come” di Alexia, “Cosa resterà degli anni ’80” di Raf, “Ragazza di periferia” di Anna Tatangelo, “Lei verrà” di Mango solo per fare qualche esempio.

Sarà ospite dell’evento molto atteso in città Luca Rolando parrucchiere che si esibirà col “Combined Hair Fashion Show’” in collaborazione con Onda Shick di Veronica Laino, che si cimenteranno ad acconciare modelle a tempo di musica.  Gran lavoro quello svolto dai selezionatori dell’associazione “Viva Armea”, che ha organizzato la manifestazione che farà da cornice alla manifestazione canora in corso all’Ariston e in piazza Colombo.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top