GFVip non c’è limite al peggio, Attilio Romita strip in diretta


GFVip non c’è limite al peggio, Attilio Romita strip in diretta. La casa del Grande Fratello Vip 7 si è riempita di risate. Attilio Romita ieri ha lasciato i fan senza parole improvvisando uno spogliarello con tanto di balletto sensuale. Prima l’imitazione di Oriana e Daniele da parte di Tavassi e Nicole, poi il perdono di Antonella ad Oriana ed infine uno “spogliarello” da parte di Attilio Romita.
GFVip non c’è limite al peggio, Attilio Romita strip in diretta.
Il Vippone è stato subito al gioco e come ha annunciato Tavassi, Attilio ha accettato uno spogliarello lampo. Il noto giornalista partita la musica ha subito iniziato con delle movenze sexy togliendosi prima la maglietta poi i pantaloni ed infine ha fatto finta di togliersi anche gli slip. Il tutto davanti alla faccia meravigliata di Sarah che come si può notare non gli ha tolto gli occhi da dosso per tutto il tempo.
Attilio Romita ha letteralmente vinto questa sfida del GF Vip 7 grazie alla sua ironia, chissà però cosa ne penserà la sua fidanzata a casa. Da quando gli ha scritto quella famosa lettera dove le ha fatto capire di voler prendere momentaneamente le distanze, da allora non si è saputo più nulla. Mimma Fusco è lei la compagna di Attilio Romita, il giornalista ormai concorrente del Grande Fratello Vip 7. La donna è un’imprenditrice barese e già da sette anni è fidanzata e convive con il noto volto tv.