Now Reading
Vince un milione e torna in tabaccheria a Padova: «Ora cosa faccio?»

Vince un milione e torna in tabaccheria a Padova: «Ora cosa faccio?»

Vince un milione e torna

Vince un milione e torna in tabaccheria a Padova: «Ora cosa faccio?». Punta un euro alla lotteria e vince un milione. Il baciato dalla fortuna è di Ponte San Nicolò, nel Padovano. «Non succede, ma se succede…», la vita prende una piega diversa, e certo non sarà più la stessa per il fortunato scommettitore. Dopo aver scelto i numeri 16, 25, 46, 47 e 51 e averli giocati al «Million Day», una delle lotterie di Lottomatica. Ed è riuscito ad accaparrarsi la vincita milionaria. L’uomo dopo la vincita è tornato in tabaccheria. «E adesso cosa faccio?», avrebbe chiesto.

Vince un milione e torna in tabaccheria a Padova: «Ora cosa faccio?».

La tanto attesa estrazione non verrà dimenticata facilmente nemmeno dai titolari della tabaccheria Rampin di Ponte San Nicolò. Dove il biglietto è stato venduto e che oggi gioiscono assieme al vincitore. «Ogni giorno, trovandoci lungo la Statale, vediamo passare di qui centinaia di persone – ha commentato Riccardo Rampin, il titolare – ma certo una vincita del genere non capita tutti i giorni».

Il vittorioso concittadino sarebbe un operaio

«In passato abbiamo regalato altri grandi montepremi dati dai Gratta e vinci, prima 50 mila, poi 100 mila e anche 120 mila euro. Ma una vincita simile, e soprattutto grazie a Lottomatica, non l’avevamo mai vista». Secondo alcune voci di paese il vittorioso concittadino sarebbe un operaio padre di famiglia a cui i soldi risolveranno molti problemi, sollevandolo dal peso del caro bollette e dall’ansia di arrivare a fine mese. «Sono felice, i soldi sono andati in buone mani – si lasci sfuggire un paesano – mi fa piacere siano andati a loro, persone semplici, oneste e lavoratrici, piuttosto che a qualsiasi altra famiglia meno bisognosa».

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top