Now Reading
Ora Rosa Chemical bacia tutti. Anche zia Mara Venier!

Ora Rosa Chemical bacia tutti. Anche zia Mara Venier!

Ora Rosa Chemical bacia tutti

Ora Rosa Chemical bacia tutti. Anche zia Mara Venier! Il cantante di Made in Italy torna a parlare del bacio incriminato tra lui e Fedez durante la serata finale del Festival di Sanremo. Lo fa durante l’ospitata a ‘Domenica In’ parlando con Mara Venier.

Ora Rosa Chemical bacia tutti. Anche zia Mara Venier!

E proprio mentre i due sono sul palco, dalla platea parte la richiesta «Bacio, bacio, bacio» e Rosa Chemical scambia un bacio sulle labbra con Mara Venier. «Cosa ci può essere di incriminato in un bacio tra due persone che si vogliono bene: Federico Fedez è un mio amico, gli voglio bene» dice l’artista rispondendo a Mara Venier che lo interroga sul siparietto ad alto tasso erotico messo in scena.

«Però voglio chiarire una cosa: io e Fedez durante la puntata a ‘Muschio Selvaggio’ avevamo parlato del fatto che lui sarebbe stato in prima fila e quindi abbiamo pensato che potevamo divertirci un po’, magari che me lo sarei portato sul palco…Io sono un performer».

Con Fedez bacio sospetto?

«Non ci siamo messi d’accordo, non c’è nulla di preparato in quel bacio». Ha commentato così stamattina Rosa Chemical il suo bacio appassionato con Fedez, diventato uno degli highlights dell’ultima serata del Festival di Sanremo. Non tutti però sono convinti che la gag andata in scena ieri sul palco dell’Ariston fosse davvero improvvisata. A far sorgere qualche dubbio è la puntata di Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez e Luis Sal, in cui l’ospite è proprio Rosa Chemical. «Io sarò in prima fila, patato. Vieni a salutarmi», gli dice Fedez nel corso della trasmissione. E l’artista risponde: «Ottimo, buono a sapersi. Sarà fatto». A questo punto, Fedez va anche oltre, aggiungendo: «Potremmo darci un bacino… con la lingua». Ma Rosa Chemical lo ferma e tronca subito la conversazione: «Vabbe ma se dici tutto qua…».

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top