Un giorno da Matilde, è veneta la star italiana di OnlyFans

Un giorno da Matilde

Un giorno da Matilde, è veneta la star italiana di OnlyFans. “Non mi ero fatta obiettivi, mi sono soltanto impegnata sempre di più perché vedevo che la cosa interessava”. Così Matilde Manucci, OnlyFans creator che è stata ospite nella diretta serale di Trieste Cafe. “Per quanto riguarda i miei guadagni, dipende dal mese, ma di norma mi aggiro attorno ai 15-20mila dollari al mese, e non è da tutti”.

Un giorno da Matilde, è veneta la star italiana di OnlyFans.

Ha 23 anni, studia da infermiera e gira video hard dalla mansarda di casa dove vive con mamma e papà. Loro non sono d’accordo. Il fidanzato (e manager) sì.  Così come i 93 mila gratuiti su Instagram e qualche migliaio paganti su OnlyFans, la piattaforma porno di cui Matilde è primatista italiana.

Ultimo esame da infermiera

Lei, che qualche giorno fa ha dato l’ultimo esame in scienze infermieristiche:  “Ricoverami subito!” gli ha intimato di recente un groupie. Ed è successo che, per rispondere a chat urgenti di qualche cliente, abbia interrotto lezioni di anatomia o istologia per rifugiarsi in bagno e mandargli brevi video in divisa opportunamente sbottonata. “I fan chiedono attenzione e io gliela do” dice, professionalissima.

Un metro e settanta per 55 chili, Matilde Manucci porta poco trucco e forcine rosa nei capelli castano scuri, a segnalare la dialettica tra “ragazza della porta accanto” e “supermonella” come si definisce sul sito. Vive a una trentina di chilometri da Verona, con “papà elettricista, mamma infermiera, sorella al primo anno di lingue. Famiglia normalissima del ceto medio“. Ha fatto il liceo delle scienze umane (“tanta psicologia”). Equitazione, ginnastica artistica, soprattutto pesi. Letture? “La bibliotecaria mi conosceva per nome!”. L’ultimo libro con nome e cognome che le scucio è Harry Potter. Il primo anno di università coincide con il lockdown “che ha fatto cadere tante certezze”.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top