Now Reading
Barbara D’Urso blitz a “Striscia La Notizia” con imprevisto hot

Barbara D’Urso blitz a “Striscia La Notizia” con imprevisto hot

Barbara D’Urso blitz

Barbara D’Urso blitz a “Striscia La Notizia” con imprevisto hot. La conduttrice  irrompe in studio a “Striscia La Notizia” portando scompiglio e mettendo in piedi un siparietto tra il trash e l’h0t.

Barbara D’Urso blitz a “Striscia La Notizia” con imprevisto hot.

Una gag ben studiata che ha travolto  e coinvolto i due conduttori, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. La regina del pomeriggio di Canale 5 è piombata nello storico studio del tg satirico e ha esclamato: “Non lo sapevate eh”. L’occasione di questa “visita” è “promozionale” perché la D’Urso sarà protagonista di uno spettacolo teatrale dal titolo ‘Taxi a due piazze’, in scena al Teatro Nazionale di Milano a partire dal 14 Febbraio, serata di San Valentino.

Barbarella, in abito lungo color azzurro, con tanto di spacco inguinale

Il siparietto ha preso una piega trash, perché scendendo dal bancone per affiggere la locandina del suo spettacolo teatrale, Barbarella, in abito lungo color azzurro, con tanto di spacco inguinale, ha messo in mostra le sue grazie. “Fammi scendere, senza fare vedere niente”, ha chiesto a Greggio. “Eh, con quella gonna lì”, ha risposto lui. “Si è visto tutto, più della Ferragni”, gli ha fatto eco Iacchetti. Il riferimento è chiaramente all’abito di Dior indossato dall’imprenditrice digitale al Festival nel blocco dedicato al suo monologo.

Il momento professionale d’oro e i rumors su Briatore

Anche la D’Urso ha fatto riferimento a Blanco e risalendo sul bancone ha preso in mano un vaso di fiori e lo ha lanciato. La conduttrice ha poi preso posto accanto a Greggio e Iacchetti e, nel sistemarsi da sola il microfono, ha esclamato: “Oddio la te*ta, no ragazzi no…”. Barbarella è apparsa in splendida forma grazie al momento di grande successo professionale che sta attraversando e forse grazie anche alla nuova presunta love story che la vede protagonista insieme all’imprenditore Flavio Briatore. Qualche giorno fa lei stessa ha ammesso in un’intervista al “Corriere della Sera”: “L’ho conosciuto. Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico. Ho scoperto, invece, un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top