Now Reading
Giulia Salemi annuncio choc al GF Vip: “Con Pierpaolo è crisi”

Giulia Salemi annuncio choc al GF Vip: “Con Pierpaolo è crisi”

Giulia Salemi annuncio choc

Giulia Salemi annuncio choc al GF Vip: “Con Pierpaolo è crisi”. a qualche tempo si vocifera che i Prelemi siano in crisi. Nei giorni scorsi il gossiparo Alessandro Rosica, meglio noto su Instagram come Investigatore Social, aveva parlato di una “brutta lite” che li aveva portati ad allontanarsi. “Stanno risolvendo”, svelato rassicurando i fan dei Prelemi, come sono stati ribattezzati dai follower.

Giulia Salemi annuncio choc al GF Vip: “Con Pierpaolo è crisi”.

Alfonso Signorini ha voluto indagare e ha chiamato vicino a sé Giulia Salemi a cui quest’anno spetta il compito di leggere i tweet dei telespettatori durante la diretta. “Tu sai che io sono un po’ impiccione e non mi tengo un cecio in bocca – ha esordito il conduttore che è molto affezionato alla coppia – Mi hanno riferito gli uccellini che mi informano con grande dovizia di particolari, però non voglio crederci…è vero che tu e Pierpaolo non state più insieme? Oddio no!”.

La risposta di Giulia

Giulia Salemi non si è sottratta alla domanda. “Alfonso, voglio essere sincera. Stiamo vivendo un momento di crisi che può succedere a tantissime coppie di 30 anni – ha replicato – Non sono volati piatti, non è in discussione l’amore, non ci sono di mezzo tradimenti o terze persone. Anzi, stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la nostra relazione”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top