Che lite accesa tra Riccardo e Armando a Uomini e Donne!


Che lite accesa tra Riccardo e Armando a Uomini e Donne! Tutto pronto per una nuova puntata di “Uomini e Donne“. Il dating show condotto da Maria De Filippi ogni giorno tiene incollati milioni e milioni di spettatori al televisore. Oggi ci sarà un nuovo appuntamento con il programma e le anticipazioni rivelano che sarà una puntata molto infuocata. In studio, infatti, ci sarà una lite abbastanza accesa tra due protagonisti del programma: Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.
Che lite accesa tra Riccardo e Armando a Uomini e Donne!
La puntata odierna, come rivelano le anticipazioni, sarà abbastanza infuocata. Protagonista ancora una volta Riccardo Guarnieri, che di recente ha avuto un confronto abbastanza acceso con la sua ex Ida Platano e con Alessandro Vicinanza. Questa volta, invece, il cavaliere pugliese avrà uno scontro in studio con Armando Incarnato. L’ex compagno di Ida Platano, inoltre, sarà aspramente criticato per la facilità con cui ha archiviato la frequentazione con la dama durata circa quattro mesi
La lite tra Armando e Riccardo
Nella puntata di oggi, giovedì 16 febbraio 2023, le anticipazioni di “Uomini e Donne” rivelano che ci sarà una lite molto accesa tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, infatti, ha iniziato una nuova conoscenza con Michela, che fino a qualche giorno fa frequentava Armando. I due avranno un acceso confronto in studio e i toni saranno come sempre molto alti. Questa volta, però, non si arriverà allo scontro fisico, come pare sia avvenuto di recente tra Riccardo e Alessandro. Fortunatamente, la padrona di casa riuscirà a tenere a bada la situazione. Armando, inoltre, attaccherà anche Michela, rea di aver chiuso la frequentazione con lui senza un motivo valido. Il cavaliere napoletano ipotizzerà che in realtà il motivo sia legato proprio alla nuova frequentazione con Riccardo Guarnieri.