Now Reading
Festival con strascico giudiziario, Blanco indagato per danneggiamento

Festival con strascico giudiziario, Blanco indagato per danneggiamento

Festival con strascico giudiziario, Blanco indagato per danneggiamento. Ad aprire il fascicolo è stata la procura di Imperia. Alla prima serata del 73mo Festival aveva distrutto a calci il “giardino di rose”. Ad a volare in aria l’arredo allestito sul palcoscenico del teatro Ariston.

Festival con strascico giudiziario, Blanco indagato per danneggiamento

Blanco era stato invitato per presentare il nuovo singolo “L’Isola delle rose”, ma a un certo punto dell’esibizione, dopo la mezzanotte, ha cominciato a dare in escandescenze sferrando calci alla composizione floreale. “Non sentivo in cuffia, non potevo cantare – ha poi spiegato l’artista -. Ma almeno mi sono divertito, la musica è anche questo”.

La Procura di Imperia “ha accolto in pieno l’esposto presentato dal Codacons lo scorso 8 febbraio in cui si chiedeva di procedere nei confronti del cantante Blanco per la possibile fattispecie di danneggiamento”. Lo rende noto l’associazione dei consumatori, che come si ricorderà all’indomani della esibizione di Blanco sul palco dell’Ariston aveva depositato un formale esposto alla magistratura di Imperia.

Dopo il fuori programma l’artista, in qualche modo, aveva cercato di farsi perdonare. Ha capito di averla fatta grossa. Queste le sue parole: “Cadono fiori Ariston / spezzano fiori Ariston / cala il sipario Ariston / ti ho messo in lacrime come la mia mamma Ariston / mi hai visto fragile come un bimbo… e qui proprio qui dove mi hai insegnato a correre sono caduto / mi sono rotto la faccia e piango Ariston / ma poi rido, rido, rido, rido e grido / perché non sono perfetto come mi volevi / ma finalmente sono me stesso / Ti voglio bene Ariston con tutta la mia follia”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top