Now Reading
Fedez e Chiara Ferragni stop alle riprese della serie The Ferragnez

Fedez e Chiara Ferragni stop alle riprese della serie The Ferragnez

Fedez e Chiara Ferragni stop

Fedez e Chiara Ferragni stop alle riprese della serie The Ferragnez. In questi giorni non si fa altro che parlare della loro crisi. Il bacio tra il rapper e Rosa Chemical in diretta al Festival di Sanremo 2023 avrebbe causato problemi alla coppia più social d’Italia. I due sarebbero in crisi e per questo hanno deciso di limitare i loro movimenti social. È Linkiesta con Guia Soncini a dare di nuovo notizie fresche fresche sul gossip del momento.

Fedez e Chiara Ferragni stop alle riprese della serie The Ferragnez.

In un lungo articolo, la giornalista ha sottolineato come Fedez e Chiara Ferragni vivano ancora sotto lo stesso tetto ma aggiungendo un dettaglio succulento sulla serie The Ferragnez 2. “Entrambi hanno chiesto a Prime una settimana non prevista di sosta nelle riprese. La seconda stagione della serie The Ferragnez non può non contenere la crisi di stato di cui tutti parlano, i prodotti Prime hanno lavorazioni lunghe (vanno sottotitolati per tutto il mondo, e resi legalmente inattaccabili per i diversi luoghi) e – visto che a loro ora non va di filmare e di tirarsi i piatti a favor di camera – la piattaforma ha quindi spostato l’uscita: prevista per maggio, ora sarebbe a settembre”.

Fotografati di fronte allo studio dell’avvocato

Stando a questa ricostruzione, la situazione tra i Ferragnez non sarebbe rosea, a dire poco. Ieri il portale Whoopsee ha pubblicato le foto della coppia paparazzata in centro a Milano. Secondo un follower dell’esperta di gossip Deianira Marzano, le foto sarebbero state scattate davanti allo studio del loro avvocato.

Il bacio della discordia

Può un bacio scenico scatenare una crisi di coppia e portare al divorzio? La risposta è “No”. Come molti pensano, infatti, non sarebbe il bacio ad aver dato vita alla presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, ma ben altro. La Ferragni stava vivendo una delle esperienze più importanti della sua vita e quel gesto di Fedez e Rosa Chemical, aggiunto alla canzone denuncia di qualche giorni prima del rapper, ha oscurato totalmente la nota influencer. Teoria confermata dai fatti, visto che di Chiara al Festival non se ne parla già più e tutto il suo lavoro sugli abiti denuncia è stato già archiviato proprio a causa di quanto accaduto a suo marito. Questo intromettersi nel suo Festival, avrebbe scatenato la reazione di Chiara contro Federico. Ovviamente tutto ciò resta una pura ricostruzione e la verità si saprà solo quando i due decideranno di raccontarla e per questo non resta che attendere o un comunicato stampa o l’uscita de The Ferragnez 2.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top