Now Reading
Romita bacia Nicole al GFVip, poi va via senza salutare

Romita bacia Nicole al GFVip, poi va via senza salutare

Romita bacia Nicole al GFVip

Romita bacia Nicole al GFVip, poi va via senza salutare. Attilio Romita, ex mezzobusto del Tg1, è stato eliminato dalla 30esima puntata del reality show “Grande Fratello Vip”. Dopo aver lasciato la casa di Cinecittà, Romita è tornato a casa giusto in tempo per San Valentino, ma si sa poco su come lo ha accolto la sua compagna Mimmuzza, soprattutto dopo aver visto il bacio appassionato che Romita ha dato a Nicole Murgia durante una gara di baci nella casa del GFVip.

Romita bacia Nicole al GFVip, poi va via senza salutare.

Prima di lasciare definitivamente la casa di Cinecittà, il giornalista ha regalato un’ultima “perla”: un bacio appassionato scambiato in confessionale con Nicole Murgia nell’ambito di una gara di baci in cui i “vipponi” si sono lanciati per San Valentino. “No vabbè, ma questo era un limone durissimo – ha commentato Alfonso Signorini dopo aver visto le immagini – Scusa ma un po’ te le vai anche a cercare. Credo che appena Mimmuzza vedrà questa roba sarà ancora più incavolata del solito”. “No, Mimmuzza nella prima lettera mi ha detto che le cose che entravano nei giochi erano ammesse”, ha precisato Romita. “Vabbè…una paraculata meravigliosa”, ha ribattuto il conduttore.

Attilio Romita lascia la casa del “Grande Fratello Vip”

Dopo aver appreso l’esito del televoto, il concorrente ha definito “una liberazione”, la sua eliminazione. Nonostante il gesto di Romita di lasciare la casa senza salutare nessuno abbia causato delusione tra i suoi ex coinquilini, Antonino Spinalbese si è dimostrato comprensivo nei confronti dell’ex concorrente. Romita stesso ha riconosciuto di essere stato fuori posto durante la sua esperienza al GFVip, e di aver messo dei paletti molto duri a riguardo della sua vita privata, il che ha reso difficile per i conduttori raccontare la sua storia.

Attilio Romita in studio: “Ero fuori posto, inadeguato”

“Ero fuori posto, inadeguato, arrivato senza agenzie, follower – ha detto il giornalista a proposito della sua esperienza al “GF Vip” – Senza auguri di Natale, senza visite a sorpresa. Sembravo un senza famiglia. In questa trasmissione sono passate solo le cose terribili che ho detto”. Anche se la sua partecipazione al reality show è stata controversa, ha comunque permesso al pubblico di conoscerlo meglio come persona e di scoprire lati di lui che forse non erano noti fino a quel momento. Il conduttore ha tenuto a fare una precisazione: “Noi vogliamo conoscere la vita dei partecipanti ma mi sono trovato un po’ in difficoltà perché avevi messo dei paletti molto duri a riguardo. Ci avevi detto: ‘Di mia figlia non parlatene’, ‘La mia ex moglie non vuole essere nominata’. Come facevamo a raccontare la tua storia? Non era facile”.

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top