Now Reading
Superenalotto centrato il 6 da record. Vale oltre 371 milioni di euro

Superenalotto centrato il 6 da record. Vale oltre 371 milioni di euro

Superenalotto centrato

Superenalotto centrato il 6 da record. Vale oltre 371 milioni di euro. La combinazione vincente è: 1, 38, 47, 52, 56, 66; il numero jolly 72; il numero Superstar 23.

Superenalotto centrato il 6 da record. Vale oltre 371 milioni di euro.

La vincita da oltre 371 milioni di euro è arrivata grazie «ad un sistema a caratura giocato attraverso la Bacheca dei Sistemi di Sisal», spiegano dal gruppo. Le 90 quote da 5 euro ciascuna sono state acquistate dalle ricevitorie Sisal e poi proposte ai propri giocatori. Si tratta del jackpot più alto al mondo.

Oltre 4 milioni di euro a testa

Ai 90 giocatori che hanno centrato il super premio andranno oltre 4 milioni di euro a testa. È stata la Campania la regione regina del «6» dei record – segnala l’agenzia Agimeg – centrato questa sera. Ben 14 infatti le vincite milionarie frutto di altrettante quote acquistate in Campania.

Vincite in tutta Italia

Il record nazionale appartiene al Bar Paradiso di Stelle, di Atripalda, in provincia di Avellino, dove hanno venduto 6 quote milionarie ognuna da oltre 4 milioni di euro. Tre quote centrate anche nel Comune di Milano : in una tabaccheria di via Novara, in un punto Sisal di via Ugo Bassi e in un negozio di via Dogana. Due a Torino, in una tabaccheria di piazza Mattirolo e in un bar di via Sospello.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top