Now Reading
Emily Ratajkowski ed Eric André escono allo scoperto… nudi!

Emily Ratajkowski ed Eric André escono allo scoperto… nudi!

Emily Ratajkowski ed Eric

Emily Ratajkowski ed Eric André escono allo scoperto… nudi! Primo selfie di coppia per la modella e il comico, che confermano senza veli la loro storia d’amore.

Emily Ratajkowski ed Eric André escono allo scoperto… nudi!

Emily Ratajkowski ed Eric André scelgono un modo inequivocabile per confermare quello che le voci sussurravano da tempo. Sono una coppia e la passione è incontenibile. I due si fotografano completamente nudi. Con il comico disteso sul divano (le parti intime coperte dall’emoji di un cuore trafitto) e la modella in tutto il suo splendore riflessa nello specchio. Più chiaro di così…

Una folle passione

Erano settimane che si sussurrava di una relazione tra Emily Ratajkowski ed Eric André. I paparazzi li avevano intercettati più volte a New York, a spasso insieme e a una partita di basket in compagnia di altri amici. Certo gli atteggiamenti erano complici e affettuosi e lasciavano poco spazio a dubbi, ma la conferma dei diretti interessati è arrivata in occasione di San Valentino. La modella, che alle sue foto nuda ha ormai abituato i follower, ha curato la regia dello scatto. C’è lei dietro all’obiettivo ma la sua silhouette è riflessa nello specchio alle spalle del comico, tutto spaparanzato sul divano di velluto e con un bicchiere di vino in mano. Le pose e i vestiti sparpagliati a terra alludono ad attimi di passione bollente.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top