Now Reading
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, è tornato l’anello al dito

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, è tornato l’anello al dito

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, è tornato l’anello al dito. I due hanno fatto pace e per dissipare ogni dubbio sull’effettivo ritorno di fiamma, la bella influencer mostra l’anello di fidanzamento al dito nelle sue storie Instagram. La coppia ha trascorso alcuni giorni di relax alle terme di Bormio e, tra massaggi e passeggiate con i monti sullo sfondo, l’amore è tornato a fiorire…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, è tornato l’anello al dito

Cecilia Rodriguez si scatta selfie e si riprende, mettendo in evidenza la mano sinistra dove brilla l’anello di fidanzamento. La sparizione del prezioso gioiello qualche giorno fa aveva fatto temere il peggio per la coppia, ma a Bormio, in occasione di San Valentino, sembrano più uniti che mai. Insieme ammirano il magnifico panorama delle Alpi e si filmano durante i trattamenti termali. Anche il ritorno a Milano è spensierato, con la musica ad alto volume in auto e un meraviglioso tramonto che li accompagna a casa.

Si diceva fosse finita

E pensare che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser erano stati dati per spacciati! Alcune storie dell’influencer senza l’anello al dito avevano fatto pensare che il matrimonio, previsto per quest’anno, fosse saltato. Ignazio le aveva chiesto di sposarlo lo scorso novembre e da allora l’anello non era mai stato rimosso dal dito anulare sinistro di Chechu, per cui la sua assenza aveva messo in allarme i follower. Ad alimentare il fuoco c’è stata la notte fuori con Lazza, Andrea Damante e Fred De Palma.

Semplice incomprensione tra i due innamorati

Ciò che sembrava un finale già scritto si è invece rivelato essere una semplice incomprensione tra i due innamorati. Inizialmente è stato l’agente dell’ex ciclista a minimizzare l’accaduto, parlando di piccoli screzi e giustificando l’assenza dell’anello di fidanzamento con necessità lavorative. Poi c’è stato un pranzo domenicale a casa con Stefano De Martino e Belen Rodriguez, a sottolineare il clima sereno e gioioso in cui vivono le due coppie. Chechu ha voluto poi chiarire: “Non sono arrabbiata, sono solo un po’ stanca perché spesso la realtà delle cose viene fraintesa. Della mia storia mi preoccupo io, io e il mio fidanzato, anzi: io e il mio futuro marito”. Ora è tornato anche l’anello, a sottolineare che il matrimonio non è in discussione.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top