Now Reading
Eleonora Pedron e Fabio Troiano, mare e amore alle Maldive

Eleonora Pedron e Fabio Troiano, mare e amore alle Maldive

Eleonora Pedron e Fabio Troiano

Eleonora Pedron e Fabio Troiano, mare e amore alle Maldive. I due hanno deciso di prendersi una pausa dal freddo inverno e fuggire al caldo alle Maldive. Immersi in un paradiso tropicale, si sono goduti baci romantici al tramonto e dolci coccole, condividendo ogni momento con i loro follower sui social media. Eleonora Pedron ha posato in costume da bagno ed è apparsa splendida, come quando nel 2002 è stata eletta Miss Italia. Anche se sono passati più di vent’anni, la sua bellezza è ancora sorprendente.

Eleonora Pedron e Fabio Troiano, mare e amore alle Maldive.

Fabio è pazzo di lei e ha condiviso uno scatto in cui la bacia con passione sui social media. Le loro giornate alle Maldive sono state all’insegna del relax, tra passeggiate sulla spiaggia, momenti di coccole all’ombra del loro bungalow e allenamenti con vista sul mare. Con loro c’erano anche i figli della conduttrice, Leon Alexander (12 anni) e Ines Angelica (13), fotografati abbracciati su uno dei tanti divani del loro alloggio.

La storia d’amore tra Eleonora Pedron e Fabio Troiano è iniziata nel 2019

La storia d’amore tra Eleonora Pedron e Fabio Troiano è iniziata nel 2019, quando i fotografi li hanno sorpresi durante una vacanza a Pantelleria, tra abbracci e baci appassionati. All’inizio hanno preferito mantenere un po’ di mistero sulla loro relazione, ma quando hanno capito di essere innamorati sono usciti allo scoperto con un bacio davanti ai fotografi al Festival di Venezia.

Amori passati

Per quanto riguarda gli amori passati, Eleonora Pedron ha avuto una lunga relazione di dodici anni con Max Biaggi. Storia da cui sono nati i suoi figli Ines Angelica e Leon Alexander. Dopo la loro rottura, hanno deciso di rimanere in buoni rapporti per il bene dei figli. E di celebrare insieme i loro compleanni, come hanno fatto per la loro primogenita.

Eleonora ha anche avuto una relazione con Nicolò De Devitiis, che è finita per sua scelta a causa dei troppi alti e bassi. Fabio Troiano ha avuto una relazione di sei anni con Anny Centis, ma alla fine il loro legame ha cominciato a mostrare segni di cedimento e per un po’ non si sono più visti insieme. Quando ha incontrato Eleonora, è stato un colpo di fulmine, e da allora non si sono più lasciati.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top