Now Reading
Rosalinda Cannavò e l’amore: “Andrea non mi ha mai giudicata”

Rosalinda Cannavò e l’amore: “Andrea non mi ha mai giudicata”

Rosalinda Cannavò e l'amore

Rosalinda Cannavò e l’amore: “Andrea non mi ha mai giudicata”.  I due hanno festeggiato il loro secondo anniversario d’amore. La coppia si è formata durante la partecipazione dei due alla quinta edizione del reality show “Grande Fratello Vip”. Rosalinda, che è conosciuta con lo pseudonimo di Adua del Vesco, ha parlato del loro rapporto nella puntata del programma “Verissimo”.

Rosalinda Cannavò e l’amore: “Andrea non mi ha mai giudicata”.

L’attrice siciliana ha spiegato come la relazione con Andrea si sia sviluppata durante un periodo complicato della sua vita, caratterizzato da momenti di grande turbolenza. Tuttavia, durante la loro permanenza nella casa del “Grande Fratello Vip”, Andrea è stato sempre al suo fianco, senza mai giudicarla. Rosalinda ha dichiarato che cercava di ricostruirsi e ha trovato in Andrea una persona che non si è mai fatto condizionare dalle opinioni degli altri.

Vivono felicemente insieme

Dopo la fine del reality show, i due ex coinquilini hanno deciso di convivere a Milano, dove vivono felicemente insieme. In occasione del loro secondo anniversario, hanno festeggiato a Venezia. Rosalinda e Andrea non hanno nascosto il desiderio di costruire una famiglia insieme. Inoltre, Andrea ha dichiarato che è fiducioso nel rapporto con suo padre Walter e che sta lavorando con Rosalinda per costruire un futuro insieme.

Rosalinda ha superato i problemi con l’alimentazione che ha affrontato in passato

Rosalinda, che ha partecipato come concorrente alla scorsa edizione del “Grande Fratello Vip”, ha recentemente preso posizione sui social media in merito alla critica del proprio corpo. L’attrice ha risposto a coloro che l’hanno criticata per aver messo qualche chilo di troppo dopo la fine del reality show, dicendo che gli attacchi sul suo aspetto fisico non sono solo superficiali, ma riguardano la sua identità. Rosalinda ha poi spiegato di essere fiera della sua fisicità e di aver superato i problemi con l’alimentazione che ha affrontato in passato.

Anniversario a Venezia

In sintesi, la storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga è nata durante la partecipazione dei due al “Grande Fratello Vip” e si è consolidata nel tempo, portandoli a convivere a Milano e a festeggiare il loro secondo anniversario a Venezia. Rosalinda ha dimostrato di essere forte e determinata, superando i problemi con l’alimentazione e difendendo la propria immagine pubblica da critiche ingiuste.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top