Now Reading
George Ciupilan contro Edoardo Tavassi al Gf: “Solo un finto amico”

George Ciupilan contro Edoardo Tavassi al Gf: “Solo un finto amico”

George Ciupilan
https://www.youtube.com/shorts/OyCZ_BqbvCc

George Ciupilan contro Edoardo Tavassi al Gf: “Solo un finto amico”. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, George Ciupilan ha deciso di allontanarsi dai social per prendersi del tempo per sé e la sua vita privata. Nonostante sembrasse uno dei maggiori candidati alla vittoria finale, Ciupilan è stato eliminato al televoto contro Nikita Pelizon e Oriana Marzoli nella diretta dello scorso 31 gennaio.

George Ciupilan contro Edoardo Tavassi al Gf: “Solo un finto amico”.

Dopo aver lasciato il programma, Ciupilan è stato ospite sia a Verissimo che a Casa Pipol, dove ha rivelato maggiori dettagli sulla sua vita e sul rapporto con gli ex coinquilini. Durante le sue interviste, l’ex Vippone non ha risparmiato critiche ad Antonino Spinalbese, che ha definito il più stratega di tutti.

Recentemente, George Ciupilan è tornato sui social

Recentemente, George Ciupilan è tornato sui social, precisamente su Instagram, dopo una lunga assenza, dove si è voluto sfogare contro un altro ex compagno di avventura: Edoardo Tavassi. In un messaggio pubblicato sul suo profilo, Ciupilan ha espresso il suo disappunto per il fatto che nella Casa del Grande Fratello Vip si parli ancora di lui e ha accusato Tavassi di essere uno stratega, un finto amico e anche finto simpatico.

Una persona che osserva molto e che vive l’esperienza a modo suo

Inoltre, Ciupilan ha affermato che non lo hanno ancora capito, sottolineando di essere una persona che osserva molto e che vive l’esperienza a modo suo, con le sue regole. Infine, ha dichiarato di non apprezzare l’ironia sul fatto che lui sia muto, che a suo parere sarebbe solo una trovata per fare parlare di sé. In ogni caso, Ciupilan ha fatto sapere di sentirsi pronto a esporre la sua opinione quando riterrà che sia giusto farlo.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top