Now Reading
Luca Daffè è il nuovo (e bellissimo) tronista di Uomini e Donne

Luca Daffè è il nuovo (e bellissimo) tronista di Uomini e Donne

Luca Daffè

Luca Daffè è il nuovo (e bellissimo) tronista di Uomini e Donne. La redazione di Uomini e Donne ha finalmente svelato il nome del prossimo tronista, dopo mesi di attesa e di speculazioni riguardanti la scelta di Federico Nicotera, diviso fra Alice Barisciani e Carola Carpanelli. Il volto e le fattezze del nuovo tronista sono stati presentati attraverso un video pubblicato sul sito ufficiale del programma, lasciando i fan in trepidante attesa per scoprire di chi si tratta.

Luca Daffè è il nuovo (e bellissimo) tronista di Uomini e Donne.

Ebbene, l’uomo che prenderà il posto di Federico Nicotera e che siederà sul trono più desiderato della tv italiana è Luca Daffrè, già noto al pubblico per la sua partecipazione alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi, dove ha conquistato il secondo posto alle spalle di Nicolas Vaporidis. Ma non è la prima volta che Luca calcava gli studi del programma di Canale 5, infatti, quattro anni fa aveva già partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore.

Un dj di 29 anni, originario di Trento

Nella clip di presentazione, Luca si è presentato come un dj di 29 anni, originario di Trento, che nella vita ha fatto della musica la sua più grande passione e il suo lavoro. Inoltre, è laureato in Scienze Motorie e molto attivo nel mondo del fitness, amando qualsiasi tipo di sport, soprattutto quelli molto dinamici con la tavola.

È una persona testarda e ambiziosa

Rispetto a quattro anni fa, Luca ha affermato di essere molto meno timido e di aver imparato a non tenersi più niente dentro, a dire quello che pensa. È una persona testarda e ambiziosa, che non molla finché non riesce a raggiungere i suoi obiettivi nel migliore dei modi. Si è trasferito a Milano cinque anni fa e si è tolto alcune soddisfazioni, tra cui l’acquisto della sua prima casa, un traguardo importante che ha raggiunto con le sue forze. Inoltre, sa stirare, lavare e cucinare, dimostrando di essere una persona attenta alle piccole cose.

Ha affrontato momenti difficili

Luca ha anche raccontato di avere una forte emozione quando si parla della sua famiglia, alla quale deve molto per i valori che gli hanno trasmesso e per come l’hanno cresciuto. Ha affrontato momenti difficili, tra cui la malattia della madre, ma grazie al suo supporto e alla sua presenza, è riuscito a superare gli ostacoli.

Cerca una ragazza con valori e obiettivi nella vita

Per quanto riguarda la sua ricerca dell’amore, Luca ha dichiarato di cercare una ragazza con valori e obiettivi nella vita, che non sia superficiale e che non basi tutto sull’apparenza. Gli piacciono le ragazze determinate e con carattere, ma non quelle che si credono superiori e che sono gelose, poiché più gli si opprimono, più cerca di scappare ed evadere.

Insomma, Luca Daffrè sembra essere un tronista molto interessante e con una personalità forte e decisa. Sarà interessante vedere come si svilupperà la sua avventura a Uomini e Donne e se riuscirà a trovare finalmente la sua anima gemella.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top