Now Reading
Rosa Chemical a Domenica In: “Le parole di Renato Zero mi hanno ferito”

Rosa Chemical a Domenica In: “Le parole di Renato Zero mi hanno ferito”

Rosa Chemical a Domenica In

Rosa Chemical a Domenica In: “Le parole di Renato Zero mi hanno ferito”. Il giovane cantautore classe ’98, ha fatto parlare di sé dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023. Nonostante il suo brano “Made in Italy” sia arrivato solo all’ottavo posto in classifica, la sua esibizione sul palco dell’Ariston con tanto di limonata con Fedez ha attirato l’attenzione del pubblico e della critica. Proprio di questo ha parlato Rosa Chemical durante la sua ospitata a Domenica In, il 19 febbraio, condotta da Mara Venier.

Rosa Chemical a Domenica In: “Le parole di Renato Zero mi hanno ferito”.

Durante l’intervista non poteva mancare il discorso sul bacio tra il cantante e Fedez, che ha suscitato non poche polemiche. Rosa Chemical ha commentato: “C’è chi parla bene e c’è chi parla male di me… Le frasi di Renato Zero su di me? Non lo cito in ‘Made in Italy’, ma l’ho menzionato in tutte le interviste che ho rilasciato. Ho un grande rispetto e una grande stima per Renato e sono rimasto un po’ male per le sue parole, ma io resto affettuoso. Sul palco io avevo un messaggio da mandare e l’ho mandato. Qualcuno si è scandalizzato…”.

Renato Zero aveva criticato duramente l’esibizione

Renato Zero, infatti, aveva criticato duramente l’esibizione di Rosa Chemical e Fedez, definendola un’offesa alla musica e alla sua preparazione artistica. Durante la conferenza stampa di presentazione del suo prossimo tour, Renato Zero ha dichiarato: “Non è colpa di Rosa Chemical ma di chi ritiene che la musica sia solo performance e manda in scena persone che non hanno ancora quella preparazione artistica. Di chi ritiene che la musica sia una velleità”.

Rosa Chemical sembra non aver perso il sorriso

Nonostante le critiche, Rosa Chemical sembra non aver perso il sorriso e la voglia di fare musica. La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023 gli ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico e di mettere in luce le sue capacità artistiche. Sarà interessante vedere come evolverà la sua carriera musicale dopo questa esperienza, che di sicuro non è passata inosservata.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top