Now Reading
Marco Mengoni e Anna Dello Russo a “Stasera c’è Cattelan”

Marco Mengoni e Anna Dello Russo a “Stasera c’è Cattelan”

Marco Mengoni e Anna Dello Russo a “Stasera c’è Cattelan”.  Nuova settimana per Alessandro Cattelan con il suo programma in onda ogni martedì, mercoledì e giovedì in seconda serata, alle 23.15, su Rai2. Ospiti di questa sera saranno il vincitore di Sanremo 2023 Marco Mengoni e la fashion stylist Anna Dello Russo.

Marco Mengoni e Anna Dello Russo a “Stasera c’è Cattelan”

Prima di loro era stata ospite del programma Emma Marrone. E’ quanto accaduto giovedi (16 febbraio), quando l’ospite del noto programma – in verità – era Elisabetta Canalis. Spulciando tra la sua rubrica telefonica, Cattelan ha raggruppato una decina di contatti, per poi inviare un messaggio insolito ad ognuno: “Sto pensando di rasarmi a zero i capelli. Come starei secondo voi? Consigli?”. Un testo che avrebbe destato l’attenzione di chiunque.  Tra i messaggi in risposta, non manca ad arrivare quello della cantante salentina, Emma Marrone: “Fase Britney? Stai bona Eli? Tutto bene?”. Scoppiano le risate del pubblico in studio.  A questo punto, il conduttore decide di videochiamarla. Dopo aver risposto, seppur per pochi minuti, Emma si è ritrovata incosapevolmente in diretta su RaiDue.  Prima di salutare i presenti, l’artista originaria di Aradeo, ha accompagnato i telespettatori in un tour per la casa nuova.

Ora tocca anche al vincitore dell’ultimo festival Marco Mengoni. Un’artista che ha pubblicato sei album in studio e che ha partecipato a importanti festival di musica, ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, e ha ottenuto una grande popolarità sui social media. La sua carriera musicale ha raggiunto il successo anche al di fuori dell’Italia, dove ha partecipato a importanti eventi musicali internazionali, come l’Eurovision Song Conest, e ha collaborato con artisti di fama mondiale. Nel 2010, ha vinto il premio “Artista rivelazione dell’anno” ai Wind Music Awards, mentre nel 2013 ha vinto il premio “Miglior artista italiano” agli MTV Europe Music Awards.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top