Now Reading
Chiara Ferragni e Fedez crisi vera: lui dorme sul divano

Chiara Ferragni e Fedez crisi vera: lui dorme sul divano

Chiara Ferragni e Fedez crisi vera

Chiara Ferragni e Fedez crisi vera: lui dorme sul divano. Sanremo 2023 è stato il Festival più “hot” degli ultimi anni, e il rapper Fedez ha fatto parlare di sé per tutti i motivi sbagliati! Durante la sua performance sul palco, ha chiesto alla leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, di legalizzare le droghe leggere, ma non contento ha anche scatenato una polemica a distanza con Anna Oxa, che ha giudicato “molto maleducata”. Ma non è finita qui, perché la vera bomba è scoppiata durante la finale, quando Fedez si è esibito in un twerking hot con Rosa Chemical, baciandolo appassionatamente sul palco.

Chiara Ferragni e Fedez crisi vera: lui dorme sul divano.

L’episodio ha lasciato tutti a bocca aperta, in particolare la moglie di Fedez, la celebre influencer Chiara Ferragni, che era presente tra il pubblico e avrebbe reagito molto male al comportamento del marito. Si dice che la coppia abbia avuto un duro confronto, tanto che Fedez sarebbe stato costretto a dormire sul divano di casa. Ma i fan dei Ferragnez non ci stanno, e hanno organizzato una manifestazione di piazza per chiedere la riconciliazione tra i due coniugi.

I Ferragnez sono considerati la coppia più amata d’Italia

Nonostante la turbolenta vicenda, i Ferragnez sono considerati la coppia più amata d’Italia e sono ormai la nostra “royal family”. Chiara e Fedez non smettono di far parlare di sé, e non sappiamo ancora cosa riserverà il futuro per questa coppia così eccentrica e discutibile. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top