Now Reading
Monica Bellucci e Tim Burton, la nuova coppia del gossip

Monica Bellucci e Tim Burton, la nuova coppia del gossip

Monica Bellucci e Tim Burton

Monica Bellucci e Tim Burton, la nuova coppia del gossip. La notizia della relazione tra i due ha fatto scalpore nel mondo dello spettacolo. Entrambi sono personaggi molto noti e riservati, per cui la notizia ha colto tutti di sorpresa. Paris Match ha rivelato che la coppia si sarebbe incontrata per la prima volta al Festival di Cannes nel 2006, ma si sarebbe poi persa di vista per anni.

Monica Bellucci star italiana

Monica Bellucci, attrice italiana di 58 anni, è nata a Città di Castello, in Umbria. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda, ma ben presto si è dedicata al cinema. Ha recitato in molti film internazionali di successo, tra cui “L’Appartamento Spagnolo”, “Irréversible” e “Malèna”. Ha ottenuto anche una grande visibilità per il suo ruolo in “Matrix Reloaded” e “Matrix Revolutions”. È stata sposata con Vincent Cassel, da cui ha avuto due figlie.

Tim Burton regista di successo

Tim Burton, regista americano di 64 anni, è nato a Burbank, in California. Ha iniziato a lavorare nel mondo dell’animazione, ma ha poi iniziato a dirigere film dal 1985. È noto per la sua estetica gotica e surreale, e ha diretto molti film di successo, tra cui “Beetlejuice”, “Batman”, “Edward mani di forbice” e “La fabbrica di cioccolato”. Ha anche collaborato con il compositore Danny Elfman per molte delle sue colonne sonore. È stato sposato con Helena Bonham Carter, con cui ha avuto due figli.

La relazione tra Bellucci e Burton sarebbe nata nell’ottobre 2022

La relazione tra Bellucci e Burton sarebbe nata nell’ottobre 2022 al Lumière Film Festival di Lione, dove entrambi erano presenti per un evento. Secondo Paris Match, la coppia si sarebbe incontrata in modo molto riservato, e solo poche persone sapevano della loro relazione. Sempre secondo la rivista francese, i due avrebbero già fatto progetti per il futuro insieme, e sembrerebbero molto felici insieme.

La notizia della loro relazione ha fatto molto rumore, soprattutto perché entrambi sono personaggi noti e amati dal pubblico. Tuttavia, Bellucci e Burton sono noti per la loro riservatezza, per cui è probabile che non si saprà molto altro sulla loro relazione. Resta da vedere se i due decideranno di rendere pubblica la loro storia d’amore o se continueranno a tenerla privata.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top