Now Reading
Signorini ai vipponi: “Siete un pessimo esempio, io stesso cambio canale”

Signorini ai vipponi: “Siete un pessimo esempio, io stesso cambio canale”

Signorini ai vipponi

Signorini ai vipponi: “Siete un pessimo esempio, io stesso cambio canale”. Nella casa del Grande Fratello Vip il clima non è migliorato e le tensioni tra gli ex concorrenti sono aumentate. Come riporta il giornale Chi, si sono verificati scontri e offese tra Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro, e Oriana Marzoli, mentre il conflitto tra Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon, e Luca Onestini si è aggravato ulteriormente.

Signorini ai vipponi: “Siete un pessimo esempio, io stesso cambio canale”.

Il direttore di Chi ha letto il comunicato ufficiale del Grande Fratello, dove ha dichiarato che le immagini viste non rispecchiano minimamente lo spirito del programma, in particolare le provocazioni reciproche e gratuite, gli scatti d’ira ripetuti e gli atteggiamenti aggressivi del tutto ingiustificabili. Di conseguenza, il Grande Fratello ha deciso di prendere una decisione severa per far capire ai concorrenti che non si può andare avanti così: per le prossime due settimane, il budget per la spesa verrà dimezzato. Come spesso accade, per colpa di alcuni, è il gruppo a dover pagare le conseguenze.

La decisione è stata presa a seguito delle liti e delle tensioni

Alfonso Signorini, il conduttore del programma, ha spiegato che questa decisione è stata presa a seguito delle liti e delle tensioni che stanno diventando insostenibili nella casa. Il conduttore ha anche criticato i concorrenti per il loro comportamento e ha affermato che la gente a casa non si diverte a vedere certe scene.

Le parole di Signorini non sono passate inosservate

Le parole di Signorini non sono passate inosservate. Specialmente a Ivana Mrazova. Che ha espresso la sua preoccupazione per la riduzione del budget per il vino, dato che sarebbe stato troppo poco per 20 persone. Signorini ha risposto con fermezza che se fosse stato per lui, tre concorrenti sarebbero stati espulsi quella sera.

Sonia Bruganelli ha concordato con le parole di Signorini

Sonia Bruganelli ha concordato con le parole di Signorini, aggiungendo che i concorrenti dovrebbero essere più educati e rispettosi con il pubblico. Orietta Berti ha criticato i concorrenti per essere pagati per dire scemenze, e che dovrebbero essere più consapevoli dei loro privilegi.

Il clima nella casa sembra essere sempre più teso e Alfonso Signorini ha annunciato che ci sarà un provvedimento molto duro. Che coinvolgerà tutta la casa, vipponi e ospiti inclusi. Per cercare di riportare la pace e l’armonia nella casa del Grande Fratello Vip.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top