Now Reading
Anna Oxa, lo staff contro la Lucarelli: “Fa la bulla, meglio la D’Urso”.

Anna Oxa, lo staff contro la Lucarelli: “Fa la bulla, meglio la D’Urso”.

Anna Oxa

Anna Oxa, lo staff contro la Lucarelli: “Fa la bulla, meglio la D’Urso”. Il clima di polemica attorno ad Anna Oxa sembra non placarsi. L’ultimo episodio è stato innescato dall’intervista che la cantante ha rilasciato a Francesca Fagnani nel programma di Rai2 ‘Belve’, che ha suscitato una valanga di commenti sui social. Durante l’intervista, la Oxa si è dimostrata poco collaborativa e ha risposto con un secco “no comment” a molte delle domande poste dalla conduttrice. Non solo, la scelta di indossare un paio di grandi occhiali scuri ha attirato molte critiche.

Anna Oxa, lo staff contro la Lucarelli: “Fa la bulla, meglio la D’Urso”.

Tra i tanti post ironici, spicca quello di Selvaggia Lucarelli, che ha condiviso una story raffigurante l’artista con un occhio nero e la scritta “Madame c’è andata giù pesante”. Il riferimento è al gossip riguardante un presunto litigio tra le due artiste, che la Oxa ha dichiarato essere completamente falso.

La reazione più accesa è stata quella dello staff di Anna Oxa

Tuttavia, la reazione più accesa è stata quella dello staff di Anna Oxa, che ha pubblicato un lungo post su Facebook per difendere l’artista dalle critiche, prendendo di mira la giornalista e giurata di ‘Ballando con le Stelle’, Selvaggia Lucarelli. Nel post, si insinua che Lucarelli stia “mettendo in cattiva luce Anna Oxa” pur sapendo che la storia con Madame non è vera, solo per ottenere visibilità. Inoltre, si accusa la giornalista di fare la bulla e di mettere sotto le scarpe la violenza sulle donne.

Barbara D’Urso viene lodata per la sua “signorilità e sensibilità”

Il post si conclude con un riferimento alla conduttrice Barbara D’Urso. Che viene lodata per la sua “signorilità e sensibilità” e definita come un esempio da seguire. Tuttavia, la reazione dello staff di Anna Oxa ha suscitato diverse polemiche, con molti utenti che hanno criticato il tono aggressivo e offensivo del post.

I fan della cantante continuano a difenderla

In ogni caso, sembra che la situazione sia destinata a rimanere incandescente per un po’ di tempo, con i fan della cantante che continuano a difenderla dalle critiche e i detrattori che non mancano occasione per attaccarla. Certo è che la Oxa non sembra voler cambiare atteggiamento, continuando a essere una figura enigmatica e fuori dagli schemi, come dimostrano i suoi recenti comportamenti durante l’intervista a ‘Belve’.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top