Now Reading
Cosa succede a Fedez? “Le balbuzie, un problema che ho da tempo”

Cosa succede a Fedez? “Le balbuzie, un problema che ho da tempo”

Cosa succede a Fedez

Cosa succede a Fedez? “Le balbuzie, un problema che ho da tempo”. Il noto rapper è tornato alla ribalta dei media il 24 febbraio, quando ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui appare visibilmente provato e con una forte balbuzie che gli impedisce di parlare fluidamente. Questo non è il primo episodio di balbuzie per l’artista: pochi giorni prima, durante una conferenza stampa in cui presentava il suo nuovo podcast finanziario “Wolf”, aveva manifestato difficoltà nel parlare, chiedendo scusa al pubblico per la sua condizione.

Cosa succede a Fedez? “Le balbuzie, un problema che ho da tempo”.

Tuttavia, nel video del 24 febbraio, Fedez non si limita a parlare della sua balbuzie, ma risponde anche alle accuse che gli sono state rivolte dalla giornalista Selvaggia Lucarelli in un articolo pubblicato sui suoi social. In quest’articolo, infatti, la giornalista sosteneva che il rapper facesse beneficenza per Carlo De Benedetti, ex datore di lavoro di Lucarelli, anziché per una fondazione a scopo benefico.

Fedez smentisce le accuse

Fedez, nel suo video, smentisce queste accuse e spiega che la sua beneficenza è rivolta alla Fondazione Tog, che aiuta i bambini affetti da malattie e problemi neurologici gravi e complessi. Inoltre, il rapper ringrazia Lucarelli per avergli dato l’occasione di spiegare come realmente faccia beneficenza con le uova di Pasqua, sottolineando che non riempie le tasche di De Benedetti come la giornalista faceva quando lavorava per il suo quotidiano.

La balbuzie di Fedez nel video ha fatto allarmare i fan

Tuttavia, la balbuzie di Fedez nel video ha fatto allarmare i fan, che si stanno chiedendo se l’artista abbia un problema di salute o se sia sotto una pressione emotiva a causa della presunta crisi con la moglie Chiara Ferragni. Infatti, dalla chiusura del Festival di Sanremo, in cui il rapper ha fatto parlare di sé per diversi episodi controversi, la coppia non ha pubblicato foto o video che li immortalano insieme e Fedez è quasi sparito dalle scene social. Inoltre, la seconda stagione della docu-serie Prime Video “The Ferragnez 2” viene rimandata a causa di questa presunta crisi di coppia.

La sua balbuzie potrebbe essere dovuta a un problema temporaneo

In ogni caso, Fedez ha voluto chiarire la sua posizione riguardo alle accuse di Lucarelli e dimostrare il suo impegno verso la beneficenza. La sua balbuzie potrebbe essere dovuta a un problema temporaneo. Ma i fan continueranno a seguirlo da vicino per capire se ci sia altro dietro le quinte della sua vita privata.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top