Now Reading
Gesto gravissimo di Edoardo Donnamaria al GFVip: pubblico indignato!

Gesto gravissimo di Edoardo Donnamaria al GFVip: pubblico indignato!

Gesto gravissimo di Edoardo Donnamaria

Gesto gravissimo di Edoardo Donnamaria al GFVip: pubblico indignato! Il gossip di queste ore riguarda il Grande Fratello Vip e l’avvicinamento tra Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia. Si dice che tra i due ci sia un legame amoroso, poiché sembra che Edoardo stia attraversando un periodo di crisi con la sua fidanzata Antonella Fiordelisi.

Gesto gravissimo di Edoardo Donnamaria al GFVip: pubblico indignato!

Infatti, un video che è trapelato in rete mostra Donnamaria palpare il seno di Murgia, mentre la ragazza sembra non essere infastidita dal gesto, anzi tiene la sua mano. C’è chi ha insinuato che Edoardo stesse toccando Nicole, mentre altri hanno affermato che fossero solo carezze. In ogni caso, l’episodio ha suscitato molte reazioni sui social e sembra che il giovane sia finito in nomination per effetto di un provvedimento disciplinare voluto dalla produzione del reality per quanto successo nel van.

Nel van avrebbero parlato di sesso

Ma non è finita qui, perché sembra che i quattro partecipanti al “van gate”, ovvero Edoardo Donnamaria, Nicole Murgia, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, abbiano commesso qualcosa di ancora più grave. Nel van avrebbero parlato di sesso e dimensioni, e Edoardo avrebbe addirittura tirato fuori il suo membro per evidenziare le sue misure! Sarà vero o sarà solo un’altra trovata per far parlare di sé?

Alfonso Signorini dedicherà uno spazio ai due giovani e si prevedono scintille!

Intanto, la relazione tra Edoardo e Antonella sembra sempre più in crisi e i due hanno deciso di prendersi una pausa. Questa sera, durante la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini dedicherà uno spazio ai due giovani e si prevedono scintille! Come reagirà Antonella di fronte a questi video che vedono il suo Edoardo vicinissimo alla Murgia? Ai fini del gioco, l’allontanamento di Donnamaria potrebbe costargli caro, perché chi lo ha sempre sostenuto potrebbe decidere di non votarlo più. Insomma, c’è molta attesa per vedere come andrà a finire questa storia!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top