Now Reading
Rocco Casalino, Carolina Crescentini sotto i riflettori di “Belve”

Rocco Casalino, Carolina Crescentini sotto i riflettori di “Belve”

Rocco Casalino, Carolina Crescentini sotto i riflettori di “Belve”. Tornano i pungenti e ironici faccia a faccia di “Belve” in cui Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca. Martedì 28 febbraio in prima serata su Rai 2 nel secondo appuntamento, saranno ospiti del programma appunto Rocco Casalino, Carolina Crescentini, ma anche Massimo Giletti.  

“Belve” è un ciclo di puntate dedicate a donne (e uomini) indomabili, ambiziose, forti, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare.

Rocco Casalino, Carolina Crescentini sotto i riflettori di “Belve”

“Belve” è un programma di Francesca Fagnani prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. La regia è di Duccio Forzano. La stagione 2022 di “Belve” ha riscosso uno straordinario apprezzamento di pubblico e critica ed è stato tra i programmi più scaricati su RaiPlay e tra i più visti in diretta streaming. Un programma diventato un vero e proprio cult tanto da ispirare le divertenti parodie di Fiorello con “Belvo” e di Vincenzo De Lucia con “Bestie”. Tutto questo per non parlare dei migliaia di meme che hanno inondato i social a ogni puntata.
Eccellenti anche i numeri raggiunti da “Belve” sulle principali piattaforme social. Nel corso delle nove puntate andate in onda dal 1° al 23 novembre 2022, “Belve” ha raccolto complessivamente 107 mila interazioni e 1.8 milioni di visualizzazioni di contenuti video su Twitter, Facebook, Instagram e YouTube. Straordinario anche il riscontro su TikTok dove “Belve” è diventato un fenomeno virale: f

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top