Now Reading
Barbara D’Urso e il tradimento che brucia ancora l’anima

Barbara D’Urso e il tradimento che brucia ancora l’anima

Barbara

Barbara D’Urso e il tradimento che brucia ancora l’anima. Ogni pomeriggio, Barbi entra nelle case degli italiani con il suo programma Pomeriggio 5 per discutere dei temi più importanti della giornata, dalla cronaca al gossip passando per la politica. Una volta spente le telecamere, la nota conduttrice di Canale 5 si concede alcuni momenti di relax insieme agli amici e, tra un brindisi e l’altro, ha pensato bene, ieri sera 9 Marzo 2023, di fare anche due chiacchierate con i suoi fan su Instagram. Tra una chiacchiera e l’altra, si è lasciata sfuggire un retroscena sul suo passato che ha lasciato i followers completamente a bocca aperta.

Barbara D’Urso e il tradimento che brucia ancora l’anima.

Sempre insieme alla sua amica Angelica, Barbara D’Urso ieri sera ha chiuso la giornata con un aperitivo con gli amici. Terminata la puntata di Pomeriggio 5, ha deciso così di rilassarsi in un bar in dolce compagnia e, tra un bicchiere e uno snack, ha svelato su Instagram Stories un retroscena sul suo passato che riguarda proprio la sua amica d’infanzia. La conduttrice ha rivelato ai suoi fan: “Lo sapete che a quindici anni ha baciato uno che mi piaceva sulla moto. Sei una brutta persona Angelica, me lo sono segnato, ci sono rimasta male!”.

La sua amica Angelica ha confessato l’accaduto

Poi girando il coltello nella piaga, la sua amica Angelica ha confessato l’accaduto raccontando: “Mi aveva portata a fare un giro e tu ci sei rimasta malissimo”. Un racconto ovviamente ironico quello della conduttrice, infatti subito dopo ha aggiunto che la loro amicizia non è stata intaccata da questo “tradimento” adolescenziale.

Lasciami in pace ogni tanto

Sempre su Instagram, Barbara D’Urso ha mostrato il dietro le quinte del “trucco e parrucco” prima della puntata in diretta di ieri di Pomeriggio 5 e il battibecco simpatico con la sua collaboratrice: “Che pazienza che ci vuole, cosa vuoi dalla mia vita ancora?”. La conduttrice l’ha poi ammonita ironicamente perché continuava a lavorare sulla sua acconciatura e le ha detto di non volere altri ricci. Ha concluso poi il simpatico siparietto così: “Lasciami in pace ogni tanto”.

Infine, fiera del successo riscontrato con lo spettacolo teatrale Taxi a due piazze, Barbara D’Urso ha voluto parlare a tu per tu con i suoi followers su Instagram Stories, ricordando l’appuntamento a Montecatini: “Vi aspetto sabato al Teatro Nuovo, che è enorme, grandissimo e so che… Non voglio dire niente ma pare che sia quasi pieno. Sono 1500 posti”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top