Now Reading
Pesanti accuse al GFVip 7 dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria

Pesanti accuse al GFVip 7 dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria

Pesanti accuse al GFVip

Pesanti accuse al GFVip 7 dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria. Ieri sera si è tenuta una puntata molto delicata del reality show “Grande Fratello Vip”. Nel pomeriggio, il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato provvedimenti duri nei confronti della casa. Durante la puntata, la produzione ha ammonito Edoardo Tavassi e ha squalificato definitivamente Edoardo Donnamaria dal gioco. Tuttavia, subito dopo, sui social sono arrivate pesanti accuse contro il programma.

Pesanti accuse al GFVip 7 dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria.

Nella puntata di ieri sera del “GF VIP” 7, Edoardo Donnamaria è stato squalificato definitivamente dal gioco. Nelle settimane precedenti, insieme ad altri coinquilini, era stato redarguito più volte per il suo comportamento nella casa. Nonostante i richiami della produzione e del conduttore, Donnamaria ha continuato ad assumere un atteggiamento al limite, tanto che la produzione ha deciso di squalificarlo dal gioco.

La decisione ha sconvolto i concorrenti del reality show

La decisione ha sconvolto tutti, dai concorrenti del reality show fino al pubblico, poiché Donnamaria era molto amato dai telespettatori ed era uno dei favoriti per la finale prevista per il 3 aprile 2023. Edoardo Tavassi, invece, è stato solo ammonito.

La squalifica di Edoardo Donnamaria non è stata ben accolta dal pubblico del “GF VIP” 7. Subito dopo la decisione, gli utenti sui social si sono scatenati, attaccando il programma e il suo conduttore. In particolare, l’utente “Agent Beast”, che spesso ha rivelato dinamiche nascoste dei reality show, avrebbe svelato un retroscena sul programma condotto da Alfonso Signorini. Egli ha attaccato autori, produzione e regia del programma, accusati di aver sottovalutato le indicazioni degli psicologi.

La psicologa aveva più volte segnalato degli atteggiamenti aggressivi

Secondo “Agent Beast”, la psicologa aveva più volte segnalato degli atteggiamenti aggressivi su Edoardo Donnamaria e Daniele, ma le sue indicazioni non sono state prese in considerazione. A suo parere, autori e produzione sono a rischio e hanno insabbiato questi comportamenti non ascoltando le reiterate indicazioni del supporto psicologico. “A voi le conclusioni. Mia personalissima opinione forse e dico forse si poteva evitare tutto ciò. Che ne pensate?”, conclude l’utente.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top