Now Reading
Una festa a sorpresa per i 23 anni di Vanessa Fochesato

Una festa a sorpresa per i 23 anni di Vanessa Fochesato

Cosa c’è di più divertente di una festa a sorpresa… soprattutto quando si è giovani e il party rappresenta l’occasione di ritrovare attorno a sé gli amici più cari? E’ quello che è successo ieri sera a Vanessa Fochesato nella deliziosa cornice del ristorante Bocon Divino di Camposanpiero (PD). L’occasione rappresentata dai suoi 23 anni, in una festa assolutamente inaspettata, organizzata dall’imprenditore Giovanni Ponticello. La scelta della location è caduta sul locale in provincia di Padova, essendo un luogo deputato sia all’ottima ristorazione (il nome non mente…) ed anche perchè solitamente frequentato da vip del mondo della tv, della musica e dei social. Inserito nel cuore della campagna veneta, rappresenta un luogo perfetto, quasi fiabesco, circondato dall’acqua e da una pace assoluta.

Una festa a sorpresa per i 23 anni di Vanessa Fochesato
Giovanni Ponticello e, ai lati, la festeggiata e il suo fidanzato Kevin

A proposito di vip… non a caso ieri sera erano presenti alla festa anche il popolare personaggio Mediaset Francesco Nozzolino – che si è palesato completamente inguainato in una divertente tutina rosa – e l’influencer trevigiana Alice De Bortoli, che in molti ricordano fra le protagoniste della terza edizione del programma Il Collegio su Rai2.E che – guarda caso – anche lei aveva festeggiato il suo ultimo compleanno presso il Bocon Divino…

Una festa a sorpresa per i 23 anni di Vanessa Fochesato

In rosa, dalla tonalità shocking, anche la festeggiata, con un completo caratterizzato da un bustino elegantemente sexy. Vanessa Fochesato – come si diceva – è giovane ma ha già le idee ben chiare sul suo futuro. Fashion stylist di talento col suo sito e-commerce Lady V Fashionstore, dove l’idea di eleganza si sposa con una caratteristica di prezzo molto interessante in termini di accessibilità, Vanessa è fidanzata con il giovane manager Kevin Ponticello, titolare dell’agenzia di comunicazione DigitalVip di Resana (TV). Una realtà di recente fondazione che, in pochi mesi, si è già guadagnata la stima e la considerazione di alcune realtà aziendali in materia di digital marketing, brand identity e web design. Questo grazie anche all’ingresso del socio Ayoub Dukeli, per garantire da subito una precisa internazionalità delle sue variegate attività. Dote fondamentale per chi si avventura in questo settore, dove la presenza su più mercati può rappresentare la differenza in termini di qualità. E sotto questo aspetto DigitalVip ha tutte le carte in regola per fare molto bene.

Il numero della festa? Il 3!

Pochi invitati, tutti intimi amici per garantire alla festeggiata un’intimità ed un’atmosfera estremamente intima. Curioso il ruolo del numero 3 che ha caratterizzato la serata: 3/3/2023, 23 anni compiuti! Il 3 è il numero perfetto per antonomasia, in grado di rappresentare la perfetta armonia tra mente, anima e corpo. Tre sono gli spetti dell’Io di ognuno di noi: quello essenziale, quello consapevole e quello superiore. L’augurio che facciamo noi di Tuo Magazine a Vanessa è quello di aspirare sempre al meglio. In tutti gli aspetti che caratterizzano e caratterizzeranno la sua vita!

 

 

 

 

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top