Now Reading
Elsa, dalla Romania con amore: chi è il suo spasimante segreto?

Elsa, dalla Romania con amore: chi è il suo spasimante segreto?

Elsa Ochea è una bella ragazza 23enne di origini rumene che, attualmente, abita a Verona, anche se spesso per lavoro fa tappa a Milano. Con alle spalle trascorsi televisivi a Uomini e Donne (in due differenti edizioni) e su alcune tv locali (TeleArena e TeleLombardia) e un presente da influencer sui social (clicca qui per vedere il suo profilo Instagram), è possibile incontrarla anche in importanti fiere di settore, durante le quali presta la sua immagine d’effetto ad alcuni brand: vi garantiamo che Elsa non passa mai inosservata!

Elsa, dalla Romania con amore: chi è il suo spasimante segreto?

L’occasione per fare quattro chiacchiere con lei si è concretizzata ieri, quando ci è venuta a trovare presso la sede di DigitalVip, che è anche la redazione di Tuo Magazine. Il tempo di scattare qualche immagine, che potete vedere in fondo e poi sono partite a raffica le nostre domande, anche se non siamo riusciti a scalfire il riserbo da parte sua sulle questioni che più ci stanno a cuore: quelle amorose…

L’intervista

Ciao Elsa, racconteresti ai nostri lettori qualcosa di te?

Volentieri! Ho 23 anni, sono nata in Romania ma risiedo in Italia da quando avevo 4 anni. Abito a Verona ma mi capita per lavoro di andare spesso a Milano per impegni televisivi…

Interessante… dicci qualcosa sulle tue esperienze sul piccolo schermo: di quali programmi stiamo parlando?

A 18 ho avuto la mia prima esperienza a Uomini e Donne, anche se si è trattato di una cosa piuttosto breve. Ero piccola, estranea a qualsiasi logica, non conoscevo nessuno e mi hanno presa attraverso il classico casting, anche se sono uscita quasi subito. Successivamente, nel 2020, ci sono tornata attraverso un’agenzia e sono andata in onda per circa due mesi. Sono andata in onda anche su TeleArena e, come co-conduttrice, qualche puntata su TeleLombardia nel programma Confronto Libero, insieme a Giovanni Macrì. Si registrava il martedì ed io, in quel periodo, facevo la “pendolare” fra Verona e Milano e ad un certo punto ho dovuto abbandonare perchè la cosa era diventata ingestibile.

Dopo la doppia apparizione a Uomini e Donne la tua vita è in qualche modo cambiata?

Direi di no, anche perchè ho cercato di rimanere sempre me stessa. Chiaramente l’esposizione mediatica ha avuto un riflesso positivo sui followers di Instagram che sono sensibilmente cresciuti, aspetto che ha certamente generato maggiori richieste per set fotografici o sponsorizzazioni di vari brand.

Spesso le donne nello spettacolo sono spesso oggetto di lusinghe ed avances da parte di operatori del settore, A te è mai capitato?

Preferisco non rispondere a questa domanda, non voglio mettere in difficoltà nessuno.

Ok, messaggio ricevuto! Allora torniamo all’argomento lavoro: dicevi prima che ti occupi anche di social?

Sì, sono attiva sui social come influencer, nello specifico sul settore beauty. Ho posato, tra gli altri, per Diego Della Palma e per Mulas Cosmetics. Infine, quando capita, faccio qualcosa anche nel settore fieristico come ragazza immagine.

Hai quasi 50mila persone che ti seguono su Instagram: che significato ha questa cosa per te? 

Principalmente mi sento investita da una certa responsabilità, nel volere rappresentare un esempio positivo per le persone che mi seguono. La stessa responsabilità che metto nella scelta dei marchi ai quali presto la mia immagine, che devono rappresentare prodotti validi e cose in cui credo veramente.

Parliamo infine dell’argometo principe per eccellenza: l’amore. Sei fidanzata?

Ti posso dire che l’ultima relazione, durata 6 mesi, si è conclusa lo scorso dicembre.

Però un “uccellino” mi ha detto che stai ricevendo periodicamente rose a centinaia da un emiro del Kuwait, impegnato nel settore petrolifero: è vero?

No comment…

Scusa se insisto… ma questa cosa dei mazzi di rose giganti ci ha davvero incuriositi! Davvero ricevi ogni volta un mazzo di 100 rose a casa tua?!? Da quanto tempo va avanti questo rituale?

Sì… ogni settimana da un po’ di tempo a questa parte. Un mazzo di 100 rose rosse e un biglietto, ogni volta con una frase diversa.

E naturalmente non ci svelerai di chi sia la firma…

Chiaramente no, te l’ho detto. Posso solo svelare che si tratta del corteggiamento di una persona molto importante e potente, che abita in Medio Oriente. Basta, non ti posso dire altro (sorride…).

Ultima cosa: ma dove le metti ogni volta tutte quelle rose?

Le tengo in casa per qualche giorno, alcune le regalo alle mie amiche. A parte tutto, per una donna ricevere fiori è sempre emozionante.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top