Now Reading
Meghan e l’insostenibile nostalgia del grande schermo

Meghan e l’insostenibile nostalgia del grande schermo

Meghan e l'insostenibile nostalgia del grande schermo

Un cameo o un ruolo da protagonista in un film. Insomma… un ritorno al suo vecchio lavoro. Sembra proprio che alla duchessa di Sussex manchi davvero tanto, anche se parrebbe tentata pure dalla carriera politica, sull’esempio di Michelle Obama. Senza dimenticare l’attività come influencer con il suo blog The Tig.

Meghan e l’insostenibile nostalgia del grande schermo

Che Meghan Markle sia completamente stufa della nobiltà? La moglie del principe Harry sta assoldando una serie di collaboratori che potrebbero supportarla nei nuovi intenti.

Un agente hollywoodiano starebbe lavorando per lei

Voci parlando di un abbocco con Adam Lilling, soprannominato il “fixer di Hollywood”. Imprenditore e venture capitalist, è in grado di manovrare dietro le quinte grazie alle sue potenti conoscenze. Sarebbe lui il responsabile del consolidamento cinematografico di Nicole Kidman. Meghan potrebbe tornare a recitare in un cameo o – meglio – con un ruolo centrale in un film.

L’ex portavoce di Obama come ufficio stampa

Secondo la denuncia dei redditi della Fondazione Archewell, nel 2021 i Sussex hanno anche ingaggiato l’esperta di comunicazione Katie McCormick Lelyveld, ex portavoce di Michelle Obama, Hillary Clinton e John Kerry. Le hanno versato quasi 100.000 euro. Per cosa? I documenti ufficiali recitano “supporto strategico per pubbliche relazioni di impatto sociale” che probabilmente si riferisce alle campagne sociali della fondazione. Ma sono in tanti a scommettere che Meghan stia pensando di entrare in politica.

Riprende in mano il suo blog

Meghan è attratta anche dal web, potrebbe riaprire il suo blog di successo The Tig, chiuso in fretta e furia poco dopo il fidanzamento con Harry. Secondo il Mirror la duchessa vorrebbe sfidare l’impero wellness di Gwyneth Paltrow, nato con il blog Goop. The Tig, che si ispira al vino preferito da Meghan, il Tignanello, offriva consigli e contenuti su lifestyle, cibo, viaggi, moda, wellness e  intrattenimento.

Verrà premiata il 16 maggio

Oltre che all’incoronazione di Carlo III il 6 maggio, Meghan sarà presente il 16 maggio a una cerimonia per ricevere il premio Women of Vision Award. A consegnarle l’onorificenza sarà l’amica femminista Gloria Steinem.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top