Now Reading
Eccovi un modo inedito per scoprire le Dolomiti

Eccovi un modo inedito per scoprire le Dolomiti

Tutti in sella alla mountain bike all’Excelsior Dolomites Life Resort di San Viglio di Marebbe (BZ)! Un modo unico per scoprire la meraviglia di questi posti. Membro elite di Mountain Bike Holidays, il resort organizza tour guidati adatte a tutte le gambe. Da quelle dei principianti a quelle più allenate dei pro. Dai facili tour fino alle discese estreme, tutti si possono cimentare in una vacanza su due ruote.

Eccovi un modo inedito per scoprire le Dolomiti

Al ritorno da una giornata in sella alla bici niente di meglio che rilassarsi nell’esclusiva Dolomites Sky Spa, dotata di infinity pool sul rooftop con vista impareggiabili sulle Dolomiti. Aree relax (indoor con vista panoramica e spa lounge dove gustare tisane e frutta, outdoor con altalene), ampia sauna panoramica e forest-sauna a infrarossi. Nella Dolomites Family Spa dedicata alle famiglie troverete piscina panoramica interna riscaldata (33°), idromassaggio esterno (35°), idromassaggio interno (35°), saune e aree relax. A disposizione anche la nuova parete di arrampicata sulla facciata del Dolomites Lodge. Ci si può anche concedere un massaggio defaticante o un trattamento del programma “Schiena in perfetta forma®” (primo e unico resort della regione professionista del benessere della schiena).

Proposte d’eccezione anche per soddisfare il gusto

Infine la prelibata proposta culinaria “Pensione Gourmet ¾ Plus” con ricco buffet di prima colazione a tema, pranzo leggero, buffet pomeridiano con snack dolci e salati, frutta, succhi e tè, e menu serale gourmet di 4 portate con particolare attenzione ai prodotti regionali e stagionali.

All’aria aperta in uno scenario unico

Dal 2 al 30 giugno e dal 2 settembre al 22 ottobre 2023, accompagna gli appassionati di due ruote tra 600 km di sentieri forestali, alpini e trails. La proposta include 4 pernottamenti sul materasso desiderato; Dolomites Life Pensione Gourmet ¾ Plus; 2 tour guidati in e-bike con le guide certificate della Bike School San Vigilio; ogni lunedì: bike tour con l’albergatore Werner Call alla scoperta delle Dolomiti; noleggio di nuove Hard Trails (gratis), E-bike & Fullys (a pagamento); garage per biciclette con serratura e videosorveglianza; servizio di lavanderia gratuito per gli indumenti e le scarpe bike e Wellness & Spa Plus su 2.500 m²: libero utilizzo della Dolomites Sky Spa riservata esclusivamente agli adulti con sensazionale piscina panoramica, Dolomites Family Spa per famiglie con bambini con piscine e saune dress-on.

Per informazioni: Excelsior Dolomites Life Resort – Via Valiares, 44 – 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)

Tel. 0474 501036, info@myexcelsior.com

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top