Now Reading
Pauroso incidente di Ciro Immobile contro un tram

Pauroso incidente di Ciro Immobile contro un tram

Pauroso incidente di Ciro Immobile contro un tram. Una costola fratturata, questa la diagnosi in ospedale per il capitano della Lazio, coinvolto in un incidente nel centro di Roma. Il calciatore dichiara: “L’autista è passato con il rosso”. Una mattinata di grande spavento per lui e le sue due figlie, nel quale il suv del bomber biancoceleste, ha impattato stamattina con il tram della linea 19 mentre attraversava ponte Matteotti, tra Prati e Flaminio.

Il tram, secondo Immobile, sarebbe colpevole

Il tram è andato fuori dalle rotaie, la macchina de calciatore distrutta. Lo sportivo, “un po’ indolenzito al braccio”, parlando con le forze dell’ordine, ha spiegato che il tram sarebbe passato con il rosso. Immobile è stato poi portato per controlli al Policlinico Gemelli. “Trauma distorsivo della colonna vertebrale e frattura composta dell’undicesima costola destra”: questa la diagnosi, come si legge sul sito della Lazio. “Il calciatore”, prosegue il comunicato, “rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma”.

Coinvolti anche otto passeggeri del mezzo pubblico

Con Immobile al Gemelli anche la figlia maggiore mentre la più piccola è stata trasportata al Bambino Gesù. Altri 8 passeggeri con escoriazioni sono stati trasferiti in codice verde in vari ospedali della Capitale.

Una dinamica ancora da comprendere

E’ tutta da capire la dinamica dell’incidente: sono state acquisite le testimonianze dalla Polizia municipale, in particolare di un testimone che era fermo al rosso e che ha visto la dinamica. L’urto è stato molto forte: l’auto ha urtato il tram che ha sviato dai binari. L’urto è avvenuto tra la parte anteriore destra del suv e quella anteriore sinistra del tram.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top