Now Reading
Fabrizio Corona e Massimo Giletti: una grande amicizia

Fabrizio Corona e Massimo Giletti: una grande amicizia

Fabrizio Corona e Massimo Giletti: una grande amicizia

Fabrizio Corona e Massimo Giletti: una grande amicizia. Nel momento più difficile per il giornalista e conduttore torinese, dopo la sospensione su La7 del suo programma Non è l’Arena, arriva la solidarietà da parte di Fabrizio Corona, legato da tempo al conduttore. Su Instagram, l’ex re dei paparazzi, ha scritto una lettera a Giletti, dove si legge: “Amico mio, amante della verità, persona buona. Questo è Massimo. Un grande professionista un uomo che vive ‘del’ e ‘per’ il suo lavoro. Un giornalista televisivo che si è messo in gioco e ha creato di fatto una voce nuova nel panorama televisivo e dell’informazione”.

Alla Lucarelli non si perdona nulla

Una stoccata contro i giornalisti che, a giudizio di Corona, non hanno risparmiato a Giletti critiche di ogni tipo per i suoi modi e metodi. Poi Fabrizio si è scagliato contro un altro obiettivo: Selvaggia Lucarelli. La giudice di Ballando con le Stelle che, successivamente in una story su Instagram ha commentato le notizie della collaborazione tra Giletti e Corona con un velenoso “mamma mia”.

Sassolini nella scarpa dell’ex “Re dei paparazzi”

Allo sdegno della Lucarelli, la risposta di Corona è stata – come da previsioni – molto dura e precisa, ritirando in ballo due vicende molto spigolose che hanno coinvolto la Lucarelli nel passato: “Mamma mia che scoop. Mica è divulgare il video por*** di Belen Rodriguez o insultare Iva Zanicchi“. Più chiaro di così… secondo il famoso adagio “Corona non perdona”: ci aspettiamo ulteriori strascichi. Perchè se Corona è uno che “non molla mai”… la Lucarelli non è certo da meno.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top