Now Reading
Belen, in rinnovata veste da “iena” mette a tacere le malelingue

Belen, in rinnovata veste da “iena” mette a tacere le malelingue

Belen, in rinnovata veste da "iena" mette a tacere le malelingue

Il ritorno di Belen al programma di Italia 1 Le Iene non poteva avvenire in modo più roboante. La showgirl argentina, assentatasi durante la scorsa puntata del programma perché positiva al test Covid-19, facendo ritorno a “casa” ha tenuto a chiarire le cose. Infatti il motivo della sua assenza è stato subito precisato durante la trasmissione, anche se i soliti rumors relativi alla sua vita privata non sono certo mancati. Sono circolate voci su una sua presunta gravidanza che avrebbe reso necessari visite di controllo, mentre altri hanno addirittura pensato a una crisi con Stefano De Martino.

Belen, in rinnovata veste da “iena” mette a tacere le malelingue

Tornata al timone del suo show, la Rodriguez ha colto la palla al balzo, zittendo ogni genere di indiscrezioe riguardante la sua vita privata. «Prendete appunti: non sono incinta, non sono scappata in Argentina, non ho divorziato, non ho una crisi personale», ha esordito così la showgirl argentina. Successivamente spiegando una volta per tutte i motivi legati alla sua assenza: «La settimana scorsa ho saltato Le Iene perché avevo il Covid. Ma, tranquilli, che per tutto il resto c’è ancora tempo. Vi potrò ancora deludere», ha concluso la showgirl, strappando un sorriso ai telespettatori, iniziando l’ennesima puntata de Le Iene.

Il suo “vaffa” indirizzato al Covid

«In questi casi si può dire vaf*****lo?», aveva infatti scritto Belen la scorsa in una storia Instagram in cui si mostrava in macchina con la mascherina. La causa di tanta rabbia era naturalmente il Covid. Appena arrivata negli studi de Le Iene quando, dopo shampoo e trucco, aveva fatto il consueto tampone risultando positiva. Nervosa e con la mascherina, aveva dovuto far ritorno a casa.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top