Now Reading
Barbarella a cena con l’ex AD di Mediaset Premium: novità in vista?

Barbarella a cena con l’ex AD di Mediaset Premium: novità in vista?

Barbarella a cena con l'ex AD di Mediaset Premium: novità in vista?

Barbarella a cena con l’ex AD di Mediaset Premium: dobbiamo aspettarci delle novità? La loro – si sa – è un’amicizia solida, fatta anche di affettuosità e tenerezze. A Marco Leonardi ex amministratore delegato di Mediaset Premium e, prima ancora, direttore acquisizione e vendita dei diritti dell’azienda di Cologno Monzese, lei è legata da un sentimento di grande stima e affetto. Lo dimostrano bene anche gli scatti apparsi sul settimanale Nuovo, che documentano un’intima cenetta a due.

Barbarella a cena con l’ex AD di Mediaset Premium: novità in vista?

Possiamo immaginare gli argomenti che i due avranno affrontato, primo fra tutto  la permanenza o meno nelle reti del Biscione della conduttrice. Dato che nelle ultime settimane lei ha lanciato segnali di apertura alla “concorrenza”. La padrona di casa di Pomeriggio Cinque si è infatti palesata a sorpresa in Rai negli studi Domenica in, ospite dell’ex rivale Mara Venier.

Una proposta che non si può rifiutare

«Me l’ha chiesto Mara e non potevo dire di no», ha dichiarato per giustificare la sua presenza nel videomessaggio a sorpresa destinato all’amica Gabriella Labate. La D’Urso ha invece spiazzato tutti siglando la pace con Lucio Presta, il potentissimo manager dei vip (tra cui anche Amadeus) che potrebbe aprirle un giorno le porte del Festival di Sanremo. Lui l’aveva definita «suora laica» per aver recitato l’Eterno riposo in diretta su Canale 5 assieme a Matteo Salvini. Una cosa che li aveva per tre anni allontanati. «In un mondo pieno di conflitti… Anche i più piccoli devono avere fine con la pace», ha dichiarato ora la conduttrice, mettendo la farola fine alla lunga diatriba con l’agente.

Nu ce lassà…

Che c’entra Leonardi in tutto questo? Secondo alcuri rumors, lui potrebbe essere presto il nuovo direttore delle risorse artistiche Mediaset. L’attuale dirigente Giorgio Restelli è sulla via del pensionamento e ci si prepara a sostituirlo. Ormai collaboratore esterno del 2022, il manager manterrà la sua consulenza con Mediaset ancora per poco, con l’obiettivo di affiancare il successore nella gestione del lavoro, rivelandogli preziosi consigli e passandogli le rituali consegne. Sembra proprio che Marco Leonardi sia già entrato nel ruolo. E il suo primo incarico potrebbe essere quello di convincere la conduttrice di punta delle rete a non abbandonare la maglia…

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top