Now Reading
Ma che è successo fra Ilary e Enrico Papi?

Ma che è successo fra Ilary e Enrico Papi?

Ma che è successo fra Ilary e Enrico Papi?

Ma che è successo fra Ilary e Enrico Papi? L’Isola 2023 è iniziata da appena due settimane e già si contano alcune frecciatine fra i concorrenti… e non solo fra loro. Una Ilary Blasi rinnovata e più bella che mai, con quello sguardo di ghiaccio capace di far capitolare anche i cuori più duri, avrebbe battibeccato con uno degli opinionisti, Enrico Papi. Fuochi accesi quindi fra i due all’interno dello studio di Canale 5?

Ma che è successo fra Ilary e Enrico Papi?

Duranta la seconda puntata del reality, andata in onda il 24 aprile, tra Ilary ed Enrico sembravano esserci della precise tensione. Infatti, mentre l’opinionista provava a indagare sull’ormai famoso “fuoco gate” che ha visto assegnare un punto per la nomination a uno dei naufraghi, Ilary lo ha zittito con un lapidario : “Enrico, ho poco tempo, devo andare dalle donne”

Linguaccia mia statti zitta…

A quanto è trapelato, gli interventi di Papi suonano alle orecchie della ex signora Totti troppo impetuosi, quasi senza controllo. Una caratteristica che avrebbe provocato il fastidio della conduttrice e, secondo quanto riportato da più parti, anche durante uno degli stacchi pubblicitari del 17 aprile, la Blasi avrebbe chiesto all’opinionista – durante il nero pubblicitario – di ridimensionare il suo modo di esprimersi, invitandolo a rimettersi in carreggiata.

Non sono un opinionista

L’ex conduttore di Sarabanda e di altri programmi televisivi molto apprezzati ama definirsi un “telespettatore famoso” piuttosto che un opinionista. Secondo lui, infatti, non è in grado di dare delle opinioni a casa, figuriamoci in tv! Lui si dichiara apertamente un grande fan del programma televisivo, motivo per il quale poter essere in studio dovrebbe per lui un grande onore. Ma la sua spontaneità è in grado di provocare alcuni problemi. O forse ama talmente il programma che vorrebbe essere lui a condurlo?!?

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top