Now Reading
Sangiovanni e Giulia Stabile sarebbero al capolinea?!?

Sangiovanni e Giulia Stabile sarebbero al capolinea?!?

Sangiovanni e Giulia Stabile sarebbero al capolinea?!?

Sangiovanni e Giulia Stabile sarebbero al capolinea?!? Vediamo di capire cosa ci sia di vero dietro alle voci che si rincorrono in questi giorni sulla rete. Quelle che vorrebbero la fine dell’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile. Non è facilissimo dirlo. Il perdurare dell’assenza dai social dei due, insieme al fatto che sono girate delle segnalazioni tra cui la condivisione di un video, da parte della stessa Giulia, dove si vedrebbe ballare in maniera fin troppo complice con Sebastian, il ballerino di Amici, (sul quale aveva già espresso una certa simpatia quanto partecipò al talent) ha fatto scoppaire il caso.

Sangiovanni e Giulia Stabile sarebbero al capolinea?!?

A ben guardare non si tratta della prima volta che il web annuncia una crisi tra i due. Sarà la giovane età o forse perchè i due hanno sempre mostrato poco la loro relazione. Ci potrebbe anche essere un po’ di invidia perchè piacendo a molti, di contro c’è sempre qualcuno che attende il momento difficile sul quale speculare. Sia che si tratti di disturbati singoli utenti, stimolati dal potere sputare un po’ di veleno su qualcuno… o siti web che vorrebbero accaparrarsi uno scoop, anche quando non c’è!

Lei risponde infastidita su TikTok

Già un mese fa la ballerina aveva risposto ad alcuni commenti apparsi su TikTok in maniera infastidita, smentendo una potenziale crisi in corso: «Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni… Vi prego, fatevi una vita e smettetela di cercare di farci stare male». E Sangiovanni che dice? Lui preferisce la via del silenzio, prediligendo le canzoni alle dichiarazioni!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top