Now Reading
Scudetto al Napoli ma purtroppo ci scappa il morto

Scudetto al Napoli ma purtroppo ci scappa il morto

Scudetto al Napoli ma purtroppo ci scappa il morto

Scudetto al Napoli ma purtroppo ci scappa il morto. Mentre l’ex moglie di Maradona scrive sui social “In cielo si festeggia”, arriva una funerea notizia a guastare la festa. È morta una delle quattro persone ferite a Napoli da colpi d’arma da fuoco durante i festeggiamenti per lo scudetto. Lo si apprende dalla Polizia. Si tratta di un giovane di 26 anni che era stato ricoverato all’ospedale Cardarelli in gravi condizioni. La dinamica è in corso d’accertamento.

Scudetto al Napoli ma purtroppo ci scappa il morto

Il Napoli ha vinto lo scudetto pareggiando a Udine 1-1. Grande festa in tutte le zone della città ma anche in altre piazze, pure al nord. Purtroppo si registra anche un decesso: il 26enne Vincenzo Cospito, ucciso a colpi di pistola durante i festeggiamenti. Era del quartiere Ponticelli, ferito a colpi di arma da fuoco e ricoverato in gravi condizioni. Subito dopo il decesso, conoscenti e amici hanno danneggiato il pronto soccorso dell’ospedale. Il giovane era stato ferito in zona Piazza Volturno, nei pressi di piazza Carlo III.

Un’indagine dei Carabinieri per capire la dinamica

Altre tre persone, una donna di 26 anni di Portici e due giovani di 24 e 20 anni, entrambi di Ponticelli, sono state ferite, sempre a colpi di pistola ma non sono in pericolo di vita: la ragazza è stata colpita a una caviglia e guarirà in dieci giorni, il 24enne al gluteo con prognosi quindici giorni, così come il ventenne. L’indagine dei Carabinieri ipotizza che tutti siano stati colpiti nello stesso luogo.

Una rissa anche a Udine

Si è registrata anche una rissa in campo tra i tifosi dell’Udinese e del Napoli, con botte e cinghiate e sette le persone ferite. Un pensiero speciale arriva dall’allenatore Luciano Spalletti: «Dedicato a mio fratello e alla mia famiglia».

Diego c’è sempre

Claudia Villafane, ex moglie di Diego Maradona e madre di Dalma e Giannina, ha pubblicato su Instagram una storia per festeggiare il terzo scudetto ottenuto dal Napoli. Un’immagine mostra un cielo azzurro nel quale campeggiano con le scritte «Napoli Campione d’Italia» e «di sicuro state festeggiando, il cielo è in festa», riferendosi al campione scomparso quasi tre anni. Lo stesso che aveva trascinato la squadra azzurra alla conquista dei primi due titoli.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top