Now Reading
L’estate 2023 sarà una stagione da matrimoni vip

L’estate 2023 sarà una stagione da matrimoni vip

L'estate 2023 sarà una stagione da matrimoni vip

L’estate 2023 sarà una stagione da matrimoni vip. Non tutti i matrimoni dei famosi sono “farlocchi” come quello di Pamela Prati. In molte case di personaggi sulla bocca di tutti stanno per sbocciare i fiori d’arancio. Chiara Nasti, Alessandra Mastronardi, Alena Seredova, Fabio Fulco e Enock Barwuah pronunceranno il fatidico sì a inizio estate. Influencer, calciatori, attori e attrici si preparano al grande giorno tra grandi emozioni e impegni profesionali. Ecco alcuni dettagli e le date dei lieti eventi.

L’estate 2023 sarà una stagione da matrimoni vip

La prima sarà Chiara Nasti, il 20 giugno Ad annunciare la data è stata lei stessa. Nelle storie social ha mostrato uno scorcio della location, un cuoricino bianco e il giorno prescelto: appunto il 20 giugno. L’influencer e il suo promesso. il calciatore Mattia Zaccagni, già uniti in matrimonio con rito civile subito dopo la nascita del loro primogenito Thiago, hanno scelto per la cerimonia religiosa la basilica romana dell’Aracoeli. Esatto… la stessa che vent’anni fa fece da sfondo al sì di Francesco Totti e Ilary Blasi.

Un amore che dopo tanto tempo si corona

Luglio si annuncia caldissimo in tema di nozze. E’ stato scelto da Alessandra Mastronardi insieme a Gianpaolo Sannino, dentista romano. L’attrice lo ha conosciuto a vent’anni subito dopo la serie de “I Cesaroni”, quella che la fece diventare un celebre volto tv. Si innamorarono ma si lasciarono presto. Per entrambi ci sono state storie d’amore con altri, fino a ritrovarsi alle nozze di amici e innamorarsi nuovamente. E’ proprio vero… gli amori fanno dei giri immensi e poi – a volte – possono tornare al punto di partenza. Loro due si sposeranno in Campania, terra d’origine di entrambi.

Fabio Fulco ha scelto la splendida Costiera Amalfitana

Fabio Fulco, a lungo fidanzato con la ex Miss Italia Cristina Chiabotto, è diventato papà di Agnes nel 2021 e qualche settimana fa ha annunciato le nozze con l’attuale compagna Veronica Papa. La coppia ha già celebrato il rito civile ma ora sta organizzando la festa religiosa in Costiera Amalfitana.

Anche il fratello di Balotelli Enock Barwuah sarà presto marito

Nel gennaio del 2022 il fratello di Mario Balotelli si inginocchiò davanti alla fidanzata e le chiese la mano. Una proposta romanticissima che lasciò senza parole anche il calciatore, felice di brindare alla felicità di Enock. La bella Giorgia, che sarà a giugno sua molglie ha già pensato a tutto.

Nozze bis per la  Seredova

Alena Seredova sposerà Alessandro Nasi a inizio estate. La modella, ex del portierone Gigi Buffon, attenderà che il figlio finisca gli esami di terza media per aprire le danze. Si tratterà di una cerimonia romantica e raffinata, piena di grandi emozioni. Lei e Nasi hanno insieme una figlia, Vivienne, che sicuramente avrà un ruolo importante nella festa. Con lei ci saranno i due ragazzi che la Seredova ha avuto dalla precedente relazione con Buffon.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top