Now Reading
Con Dior il futuro di Johnny Depp profuma di ulteriore ricchezza

Con Dior il futuro di Johnny Depp profuma di ulteriore ricchezza

Con Dior il futuro di Johnny Depp profuma di ulteriore ricchezza

Con Dior il futuro di Johnny Depp profuma di ulteriore ricchezza. La star cinematografica Johnny ha firmato un contratto record da oltre 20 milioni di dollari con Dior, il maggiore di sempre per un profumo da uomo. Il valore dell’accordo triennale – riporta l’autorevole testata Variety – è infatti stellare: venti milioni tondi todni! Il più ricco accordo pubblicitario mai firmato se parliamo di fragranze maschili. E di molto, guardando al listino diffuso sempre dal magazine: ad esempio l’ex “vampiro” Robert Pattinson per Dior Homme ha incassato “solo” 12 milioni, Brad Pitt 7 milioni per Chanel N.5. Il “povero” Chris Pine, invece, guadagna dai 2 ai 4 milioni l’anno per sponsorizzare l’eau de toilette Armani Code. superiore ai 12 milioni di quello di Robert Pattison per Dior Home e a quello da 7 milioni di Brad Pitt per promuovere Chanel N. 5.

Con Dior il futuro di Johnny Depp profuma di ulteriore ricchezza

Dal 2015 l’attore della saga dei Pirati dei Caraibi, atteso il 16 maggio a Cannes con Jeanne du Barry, il film di Maiwenn che aprirà il festival, è il testimonial di Dior Sauvage. Nonostante le pressioni degli ultimi anni su Depp per la battaglia legale contro Amber Heard, la casa francese non lo ha mai scaricato. Ulteriore elemento che fa capire quanto tenga alla presenza dell’attore nelle sue campagne. Rimanendo sempre al fianco del suo uomo immagine anche durante la bufera mediatica degli ultimi anni. Una scelta vincente: le vendite del profumo, comunque sempre rimaste ad alti livelli, sono salite ulteriormente dopo la sua vittoria al processo. «L’immagine di Johnny Depp è uno dei motivi principali per cui il profumo ha avuto un notevole successo», ha spiegato Bernard Arnault, CEO di LVMH. E ora la spinta potrebbe far riammettere l’attore anche a Hollywood, dal quale era stato tenuto ben lontano durante la vicenda giudiziaria.

C’è molta attesa per il suo ritorno a Cannes

Il pirata sta per tornare al Festival di Cannes: Johnny Depp, che sfilerà sul red carpet della serata d’apertura, sarà questa volta un monarca, precisamente Luigi XV. Si tratta del primo ruolo cinematografico dopo la bufera Amber Heard, con tanto di processo vinto dall’attore.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top