Now Reading
Per Belen e Stefano in arrivo lo status di “zii”

Per Belen e Stefano in arrivo lo status di “zii”

Per Belen e Stefano in arrivo lo status di "zii"

Per Belen e Stefano in arrivo lo status di “zii”. Eh sì… perchè la famiglia si allarga. L’annuncio è arrivato nel giorno della Festa della mamma, attraverso un post su Instagram che ha condiviso la gioia di una dolce attesa di Adelaide De Martino, sorella del conduttore Rai.

Per Belen e Stefano in arrivo lo status di “zii”

La futura mamma ha scritto: “Auguri alla mia mamma che mi ha permesso di essere libera, alle mie zie che mi hanno accompagnato in ogni mia scelta, auguri alla mia nonna che ha reso possibile tutto questo e che sono sicura avrebbe gioito con me. Auguri a me che nonostante la paura del cambiamento diventerò mamma e spero di avere la stessa forza di tutte queste donne”. Cogliendo di sorpresa moltissimi amici ignari fino a questo momento della bellissima novità. per ora né Belen e neanche Stefano hanno commentato la notizia. Da quando si è ricostituita, la coppia bada bene a tenersi alla larga da frequenti manifestazioni di serenità privata. Questo per favorire l’attenzione dei follower prevalentemente sui loro figli: Santiago, nato dalla coppia dieci anni fa (come passa il tempo…) e Luna, frutto della relazione tra Belen e Antonino Spinalbese.

Chi è Adelaide De Martino

Adelaide e il fratello Stefano

Napoletana classe 1994, Adelaide è seguita su Instagram da circa 123mila persone e lavora con il fratello Stefano. “È il mio valore aggiunto. Ha 27 anni e si occupa della logistica, è la problem solver. Ho anche un fratello, Davide, che come tutti i diciottenni non sa cosa fare nella vita. Io alla sua età avevo già le idee molto più chiare”, ha raccontato in persona.

Poco o niente sul suo compagno

Adelaide è sentimentalmente legata a Diego Di Domenico. A lui è stato possibile risalire grazie alle ultime stories pubblicate… ma sul suo conto si conosce davvero poco. Se non che è perdutamente innamorato della sua Adelaide. Infatti le ha dedicato questo pensiero social: “Oggi è un giorno speciale dove tutte le mamme ricevono gli auguri dai propri figli! È il primo anno che lo festeggi anche tu! Auguri amore mio, sono certo che sarai una mamma straordinaria!”, ha scritto.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top