Now Reading
Ci sei mancato Boss, bentornato in Italia!

Ci sei mancato Boss, bentornato in Italia!

Ci sei mancato Boss, bentornato in Italia!

Ci sei mancato Boss, bentornato in Italia! Bruce Springsteen ritorna in Italia, dopo 7 anni. Oggi il rocker americano sarà finalmente a Ferrara, per la prima delle tre date nazionali del tour europeo. Ieri ore di incertezza per le alluvioni in Emilia-Romagna, ma nella serata è arrivata la conferma del promoter Barley Arts. Il concerto si farà, Ferrara è zona arancione, interessata in maniera più marginale dalle intense piogge che hanno colpito Bologna e la zona costiera di Rimini e Forlì. Sul tema si è anche espresso il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi che ha parlato di un problema che “non è ancora stato affrontato, visto che non è una zona direttamente interessata”, ha dichiarato nel corso di una conferenza stampa a Bologna.

Ci sei mancato Boss, bentornato in Italia!

Claudio Trotta, patron di Barley Arts ha dichiarato: “Siamo perfettamente consapevoli della situazione di disagio, ma tutto quello che stiamo facendo, lo stiamo facendo nella massima sicurezza e nel massimo rispetto delle esigenze di tutti. Quando apriremo le porte, saremo tranquilli che tutto si svolgerà regolarmente. Secondo quanto riportato dai media locali, in mattinata è arrivato l’ok definitivo dalla Commissione di vigilanza presieduta dalla Prefettura locale: il concerto è confermato.

Gli orari dello show di stasera

h. 08.00 – apertura area Comfort
h. 14.00 – apertura area Concerto
h. 16:30 – Fantastic Negrito
h. 17:45 – Sam Fender
h. 19:30 – Bruce Springsteen And The E Street Band

Sono stati confermati anche i treni speciali previsti per il concerto, frutto dell’accordo tra Trenitalia e l’organizzatore Barley Arts. Clicca qui per visualizzare la mappa degli accessi.

I prossimi due appuntamenti in casa nostra

Dopo Ferrara, il Boss suonerà al Circo Massimo di Roma domenica 21 maggio, prima di tornare sul suolo italiano il 25 luglio per una data in programma all’Autodromo Nazionale di Monza / Prato della Gerascia.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top