Now Reading
Il fidanzato di Cecchi Paone: vi racconto chi è mia figlia

Il fidanzato di Cecchi Paone: vi racconto chi è mia figlia

Il fidanzato di Cecchi Paone: vi racconto chi è mia figlia

Il fidanzato di Cecchi Paone: vi racconto chi è mia figlia. Simone Antolini, attuale compagno del popolare giornalista ed opinionista tv 61enne, spiega perché Melissa vive con loro. Una bambina che il prossimo 2 agosto compirà 5 anni. Il fidanzato di Cecchi Paone racconta della madre, di nazionalità rumena, svelando anche gli accordi sull’affidamento. Aprendosi con speranza anche sulla nuova vita a tre con il compagno Alessandro.

Il fidanzato di Cecchi Paone: vi racconto chi è mia figlia

“Melissa nasce da una convivenza con la mia ex fidanzata Valentina

, portata avanti contro il volere dei miei genitori. Lei era appena arrivata in Italia dalla Romania e parlava poco l’italiano. E’ arrivata nella mia azienda e nella mia vita come un’aiutante. Avevo perso la testa per lei. A 16 anni, contro il volere di tutti, inizio a ristrutturare un appartamento vicino casa. Mio padre e mia madre non erano d’accordo. Ritenevano fosse presto e volevano che completassi gli studi, ma io mi impuntai tanto da lasciare la scuola e minacciare un processo per l’emancipazione minorile a 16 anni. Avrei potuto farlo perché già lavoravo in azienda, guadagnavo uno stipendio ed ero indipendente sotto il profilo economico. Alla fine mio padre decise di lasciarmi fare e io e la mia ex andammo a vivere insieme. Melissa l’abbiamo voluta”.

Insieme per un anno e mezzo dopo l’arrivo della bimba

Simone e la sua ex sono coetanei (lei è di gennaio, lui di ottobre). Sono stati insieme un anno e mezzo circa dopo la nascita di Melissa. In quel periodo Simone riprese anche gli studi, abbandonati in precedenza. “Ma proprio in quel periodo cominciarono a emergere le prime problematiche – spiega accorato – perchè la mia ex, ritrovatasi madre giovanissima, fu colpita da una classica depressione post partum. Io lavoravo tutto il giorno, mi ero appena diplomato e lei si ritrovò ad allattarla, fare le notti sveglia per prendersi cura della piccola, principalmente da sola. Quando entrambi compimmo 19 anni decidemmo di prendere due strade diverse. Ormai non avevamo più niente in comune, a parte la bambina. Io sono riuscito a riprendere in mano la mia vita fin da subito, la mia ex lo sta facendo”.

Poi Simone scopre la sua inclinazione verso i maschi

Dopo la fine della storia Simone mette a fuoco la sua forte attrazione per gli uomini. Nonostante si fossero lasciati, i due genitori sono rimasti per un po’ nella stessa casa: “Inizialmente sì ma era un disastro. Io volevo i miei spazi e non li avevo. Lei usciva ogni sera e tornava la mattina dopo mentre io mi occupavo della bambina. Oggi abbiamo rapporti più civili perché lei sta con la madre e io mi sono trasferito con Melissa dai miei nonni, che abitano accanto ai miei genitori. Mia figlia fa avanti e indietro da casa a casa”.

Melissa ha un ottimo rapporto con Cecchi Paone

“Non essendo sposati, non abbiamo mai portato la questione di fronte a un giudice. Ma ho delle carte che per il bene di Melissa non uso e che ci porterebbero a ottenere la custodia della bambina metà e metà. Ci siamo accordati tra di noi in maniera più o meno pacifica: la bambina la tengo io ma non le nego di vedere la madre. Anzi, ci tengo che la veda. L’ha messa al mondo e l’ha seguita fino al primo anno di vita”. La ragazzina si è molto affezionata al compagno del papà: “Melissa vede Alessandro come un secondo padre, non come uno zio. Trascorrono molto tempo insieme. La madre sta pian piano accettando la situazione. A livello legale, non vedo la necessità che la adotti. Dal punto di vista sentimentale, l’ha già adottata”. Il giornalista ha detto di volerlo fare per garantirle sicurezza economica in futuro: “E’ una cosa stupenda, dimostra quanto mi ama e quanto voglia bene a Melissa. Credo si possa trovare un accordo dal punto di vista legale”.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top