Now Reading
Irina Shayk… ma dove te ne vai praticamente nuda?!?

Irina Shayk… ma dove te ne vai praticamente nuda?!?

Irina Shayk… ma dove te ne vai praticamente nuda?!? La top model 27enne di origini russe lascia tutti di sasso al recente Festival del Cinema di Cannes. Per le strade è andata in giro praticamente svestita, lasciando dietro di se una vera e propria scia provocatoria con il suo look firmato Gucci. Indossava un vestito completamente trasparente e sotto lingerie in bella mostra.

Irina Shayk… ma dove te ne vai praticamente nuda?!?

Viene da chiedersi: è un abito o un babydoll? E’ una domanda che si sono fatti in molti  Irina mostra a tutti il suo corpo statuario con slip e reggiseno a vista. Sopra un velo abbellito, sul collo, da cristalli Swarowski luminosissimi, taglio smeraldo e cabochon. L’outfit comprende anche alcuni accessori: guanti lunghissimi, gambaletti abbinati e sandali, tutto griffato dallo stesso famoso brand di moda.

Il vestito c’è ma non si vede

Il look è minimalista, per certi versi ‘liberatorio’, sicuramente discutibile, ma non si puà dire che non centri l’obiettivo: far parlare di sé. Irina incede come una regina in mezzo alla gente sbigottita. E naturalmente i paparazzi fanno a gara per immortalarla. Lei porta occhiali scuri, coprendo così il suo sguardo di ghiaccio. L’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, a cui è stata legata dal 2010 al 2015, sembra non provare il minimo imbarazzo. Mamma di Lea de Seine, avuta dall’ex compagno Bradley Cooper nel 2017, sa di essere una superstar.

La provocazione Gucci

Ultimamente ad Harper’s Bazaar Usa Irina ha detto: “Non mi sono mai curata troppo di quello che dicono gli altri. Tra il lavoro, gli allenamenti e il mènage famigliare non ho assolutamente tempo per ascoltare le critiche o dare retta agli haters. Molti mi chiedono se sono sempre stata così sicura di me, la risposta è no. Ho dovuto imparare ad amare i miei difetti e a volermi bene a prescindere”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top