Now Reading
Fiorello: “Amadeus potrebbe non voler fare il prossimo festival…”

Fiorello: “Amadeus potrebbe non voler fare il prossimo festival…”

Fiorello: "Amadeus potrebbe non voler fare il prossimo festival..."

La finta letta Fiorello: “Amadeus potrebbe non voler fare il prossimo festival…”. Durante il suo programma VivaRai2, Fiorello ha lanciato una “bombetta” (così definita dal popolarissimo presentatore): “Amadeus mi ha detto una cosa… non so se quest’anno farò Sanremo”. Chiaramente si tratta di una boutade tra il serio e il faceto.

Fiorello: “Amadeus potrebbe non voler fare il prossimo festival…”

Dopo aver salutato il conduttore e amico, lo showman l’ha buttata lì: “Amadeus continua a seguirci imperterrito e indefesso. L’ho sentito ieri. Mi ha detto una cosa: non so se quest’anno farò Sanremo. Non lo so… m’ha detto così. Lo so che è una bombetta, ma a me piace dirle le cose perché la gente deve sapere. Non gliene deve fregare niente alla gente, però deve sapere”, ha detto Fiorello sorridendo.

Si rivolge anche a Lucia Annunziata: “Non te ne andare, vieni a Teleminkia”

Commentando la notizia delle dimissioni della giornalista Lucia Annunziata dalla Rai, ha commentato: “Dopo Fabio Fazio, dopo la Bortone, anche l’Annunziata dalla Rai se ne va. Nessuna preclusione, non trovo condizione, mi devo licenziare forse me ne voglio andare anch’io a Discovery. No non ci lasciare, ma dai Annunziata dai, resta con noi. In pa – rai -dais!”. In diretta, lo shohman siciliano legge anche una lettera – naturalmente fake – con la quale l’Annunziata avrebbe giustificato le sue recenti dimissioni: “Carissimi Roberto e Sergio, con la seguente lettera scrivo a entrambi voi per presentare le mie dimissioni dalla Rai. Chiedo scusa per gli errori di ortografia ma ho cercato di scrivere più in fretta possibile così da potermi dimettere prima che sareste voi foste a cacciarmi.

Sul filo dell’ironia

La finta missiva dell’Annunziata prosegue: “Ecco i motivi della mia decisione: non voglio come immediatamente richiesto dai vertici Rai, farmi bionda come Giorgia Meloni, non condivido la scelta del cambio di titolo da Mezz’ora in più a un po’ meno di Bruno Vespa. Non ho intenzione di cancellare il tatuaggio che ho sulla spalla sinistra con Che Guevara che prende uno spritz con Elly Schlein”.

Sull’argomento si scatena

Prosegue Fiore: “Il ministro Lollobrigida quando ha saputo che mi chiamavo Annunziata ha proposto di farmi fare un programma sulle annunciazioni dei neonati concepiti durante la settimana. Non posso tradire le mie origini di sinistra, perché io sono così di sinistra che la password della mia mail è Inti Illimani. Infine, la vera ragione delle mie dimissioni: dopo tanti anni in Rai, è arrivato il momento di ammettere e confessare un mio grande segreto: da sempre, ma proprio da sempre, sempre, sempre, sempre, il mio canale preferito è Discovery.” E al commento di Fiorello: “Ti prego Lucia chiamami e dimmi che non è vero, resta con noi e combatti dall’interno” non si fa attendere la reazione del nuovo AD Rai Roberto Sergio, che invia a Fiorello emoticons divertiti su Whatsapp per la gag.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top