Now Reading
Berrettini e la Satta: sintonia totale… anche nel look

Berrettini e la Satta: sintonia totale… anche nel look

Berrettini e la Satta: sintonia totale... anche nel look

Berrettini e la Satta: sintonia totale… anche nel look. L’armonia regna sovrana tra l’ex velina 37enne e il campione di tennis 27enne: a partire da come si vestono! Infatti a Cannes hanno scelto
di sfilare davanti ai fotografi all’amfAR Gala con indosso lo smoking bianco. Sembrerebbero davvero fatti l’uno per l’altra, sarà però il tempo a sentenziare la solidità o meno della loro unione. Per il momento sembra che tutto vada per il meglio,tanto da farli decidere di presentarsi pubblicamente in un contesto così sotto gli occhi di tutti.

Berrettini e la Satta: sintonia totale… anche nel look

Melissa e Matteo, giovani, belli e famosi – beati loro – si regalano il loro primo red carpet insieme. Debuttano da coppia a Cannes, in occasione dell’ormai tradizionale anfAR Gala, che si tiene, in concomitanza con il Festival del Cinema, nella deliziosa località marinara di Cap D’Antibes. La sintonia tra l’ex velina 37enne e il campione di tennis 27enne appare ai massimi livelli, al punto che la showgirl e lo sportivo scelgono di sfoggiare un look coordinato, a testimonianza di quanto si sentano una cosa sola! Davanti ai fotografi si tengono per mano, come due piccioncini. Appaiono decisamente innamorati, convinti a fare sempre più sul serio come coppia.

Per lei un capo firmato da una Beatles-figlia

I due, per essere sicuri di farsi notare e per risultare protagonisti sul tappeto rosso dell’esclusivissimo evento in Costa Azzurra, optano per lo smoking, rigorosamente bianco. E i flash dei fotografi presenti cominciano a lampeggiare all’impazzata. Leggermente più candido risulta il capo indossato dalla Satta. Si tratta di un abito firmato da Stella McCartney, figlia dell’ex bassista dei Beatles Paul e apprezzatissima firma del fashion mondiale. La showgirl, come si può vedere, indossa la giacca a pelle, con la lingerie maliziosamente a vista, impreziosendo la mise con preziosi gioielli Chopard.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top